Novità outfit ringiovanenti estate 2022, gli shorts e i jeans di Elisabetta Canalis

Nel guardaroba femminile di questa estate 2022 non possono mai mancare i jeans di Elisabetta Canalis e gli shorts di Levante.

Continuano ad arrivare molte nuove proposte per quanto riguarda l’outfit più di tendenza in questa estate 2022. In particolare si può prendere ispirazione da Elisabetta Canalis che ha sfoggiato un paio di jeans. Inoltre si possono indossare anche gli shorts di Levante. Entrambi questi capi sono perfetti per avere uno stile molto più giovanile. Quindi è arrivato il momento di scoprire tutte le ultime tendenze della stagione estiva.

Moda tendenze estate 2022

Anche in questa estate 2022 non possono mancare i jeans e questi sono stati indossati anche dalla bella Elisabetta Canalis. La modella ha scelto un modello a vita media e a cinque tasche. Questo capo è caratterizzato dal fit morbido e rilassato che non stringe la silhouette. I jeans sono realizzati con della tela blu chiaro e risultano essere leggermente sfumati dietro la gamba. Inoltre il capo è anche arricchito da dettagli destroyed che regalano uno stile rétro. Questi jeans possono essere indossati per una passeggiata in campagna o in una serata in cui la temperatura è più bassa, magari per via di un temporale.

Consigli

Elisabetta Canalis ha abbinato questi jeans a un body molto aderente effetto metallizzato. Si tratta di un modello senza maniche che esalta la silhouette della showgirl e bilancia il modello oversize dei jeans. Questo capo può essere indossato a dei sandali colorati con il tacco alto o a un paio di sandali flat dai lacci sottili. I jeans sono perfetti anche con un top argentato o una t-shirt oversize. Inoltre non possono mancare nemmeno i costumi interi colorati, per uno stile molto glamour.

Moda novità estate 2022

Invece ultimamente Levante ha sfoggiato un paio di shorts. Quest’ultimi risultano essere molto corti e realizzati in un denim scuro. La cantante ha indossato anche una t-shirt cropped a righe e ha abbinato una borsa a tracolla. Levante ha sfoggiato anche un chemisier che ha lasciato aperto e ai piedi dei sandali con tacco a blocco. Gli shorts della cantante sono perfetti con una camicia di seta fantasia oversize o un crop top floreale. Inoltre si può optare anche per un paio di sneakers o dei sandali bassi. Adesso resta solamente il tempo di scegliere l’outfit preferito.