Novità outfit e tagli capelli antiage autunno 2022, l’abito con cerniera e il lob di Manila Nazzaro

Tra le tendenze della moda e tagli capelli di questo autunno 2022 si può optare per il lob e l’abito con cerniera sfoggiati entrambi da Manila Nazzaro.

Manila Nazzaro ama sempre essere al centro dell’attenzione e sfoggiare le ultime tendenze della moda e anche dell’hairstyle. Recentemente ha indossato un vestito con cerniera e questo risulta essere davvero molto originale. L’ex Miss Italia ha realizzato anche un lob e questo è il vero protagonista dell’autunno 2022. L’outfit e la chioma sono perfette per avere un look molto più giovanile. Quindi questo è il momento più indicato per scoprire tutte le ultime novità a riguardo, per avere un look molto più glamour.

Novità outfit antiage autunno 2022

Un capo d’abbigliamento che non può mai mancare nel guardaroba femminile di questo autunno 2022 è senza nessun dubbio l’abito con la cerniera. Quest’ultimo è stato scelto anche dalla bella Manila Nazzaro. Il modello indossato dalla conduttrice risulta essere molto aderente e arriva leggermente sopra al ginocchio. Le spalline del vestito nero sono molto larghe. A impreziosire il capo è presente una cerniera centrale che percorre tutta la lunghezza. Questo capo è veramente irresistibile e oltretutto a Manila dona molto. Quindi il vestito in questione è perfetto per la stagione autunnale.

Tendenze tagli capelli antiage autunno 2022

Per quanto riguarda il taglio di capelli, la bella Manila Nazzaro ha realizzato un lob che arriva alle clavicole. Sulla chioma sono presenti delle scalature che creano un bel movimento al tutto. L’ex Miss Italia ha abbinato anche una frangia a tendina che le regala uno stile molto sbarazzino. Questa curtain bangs arriva agli zigomi e Manila la porta aperta al centro. La conduttrice radiofonica ha cambiato anche tonalità dei suoi capelli. In particolare ha scelto un biondo molto più luminoso, ideale per avere una capigliatura più fresca.

Dettagli

Manila Nazzaro a questo look ha abbinato un paio di scarpe con la punta arrotondata e tacco quadrato non molto alto. Con questo abito si possono indossare anche dei tronchetti. Per completare l’outfit si può optare per un blazer in pelle o anche una giacca di jeans. L’abito con cerniera può essere sfoggiato per una passeggiata in centro o anche un pranzo al ristorante. Manila è sempre pronta a lanciare tante nuove ispirazioni e queste sono perfette per tutte le donne.