Novità moda outfit e tagli capelli antiage autunno 2022, i pantaloni della tuta di Giorgia Palmas e la chioma lunga

Tra i capi d’abbigliamento più di tendenza in questo autunno 2022 si può optare per i pantaloni della tuta indossati da Giorgia Palmas e prendere in considerazione i suoi capelli lunghi.

I pantaloni della tuta sono sempre molto pratici da portare e possono essere utilizzati in ogni occasione. Di questa idea è anche la bella Giorgia Palmas che ultimamente ha sfoggiato il capo d’abbigliamento in questione. Inoltre con i suoi capelli lunghi è sempre pronta a incantare tutti i suoi ammiratori. La showgirl sembra sempre un’eterna ragazzina, ed è tutto merito del suo look. Quindi questa è la giusta ispirazione per l’autunno 2022. Finalmente è arrivato il momento di scoprire tutte le ultime novità.

Novità outfit antiage autunno 2022

I pantaloni della tuta di Giorgia Palmas sono un modello molto comodo e con il fondo leggermente largo. Questo capo è a vita bassa e con un’applicazione laterale, perfetta per impreziosire il tutto. Sui pantaloni sono presenti due tasche laterali. La conduttrice ha sfoggiato anche una canotta: le spalle del capo in questione sono larghe e inoltre la scollatura è molto profonda. Quest’ultima è ideale per mettere in evidenza le forme della Palmas. Questo tipo di outfit è veramente meraviglioso e può essere subito preso in considerazione per la stagione autunnale.

Tendenze tagli capelli lunghi antiage autunno 2022

Giorgia Palmas sfoggia una chioma lunga davvero irresistibile. Su questa sono presenti delle sfilature e in particolare sulle punte. L’ex modella ha creato una piega liscia e questa regala un’effetto molto naturale e ha abbinato la riga laterale. Per quanto riguarda la tonalità dei capelli, Giorgia ha realizzato un balayage su base castana. Questa sfumatura è ideale per illuminare il volto e per portare il sole sempre con se.

I dettagli dell’autunno 2022

Per completare l’outfit, Giorgia Palmas ha optato per un paio di occhiali da sole, sempre indispensabili e invece ai piedi ha indossato delle sneakers alte. Si può anche sfoggiare un paio di décolleté con il tacco alto, per avere un look molto più glamour. Ovviamente solo con la canotta può essere freddo, quindi si può indossare anche un blazer in pelle o una giacca in denim e l’outfit è subito pronto. Si possono aggiungere anche un marsupio in pelle o una mini bag a tracolla. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare tutte queste proposte.