Novità outfit e acconciature autunno 2022, l’abito di Rocio Munoz Morales e lo chignon basso

Questo inverno 2022 si può prendere ispirazione da Rocio Munoz Morales che ha indossato un meraviglioso abito bicolore e ha sfoggiato uno chignon basso.

Questo è il momento di rinnovare il proprio look e sfoggiare un outfit molto originale. Si può prendere in considerazione Rocio Munoz Morales che ha indossato un meraviglioso abito lungo. Inoltre si può copiare anche lo chignon che ha sfoggiato sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. Quindi questo è il momento ideale per scoprire e copiare tutte le ultime tendenze della stagione autunnale.

Outfit tendenza autunno 2022

Rocio Morales è la madrina della 79 Mostra del Cinema di Venezia. Per l’occasione, l’attrice ha sfoggiato un look di grande effetto. Più precisamente l’attrice ha indossato un vestito la cui lunghezza arriva ai piedi. Si tratta di un modello realizzato con un tessuto molto morbido che mette in evidenza la silhouette. Il capo in questione è senza spalline e sul davanti è presente una scollatura a V. L’abito di Rocio è bicolore, quindi metà nero e l’altra metà bianco. Questo abbinamento con due tonalità rende il capo molto particolare. Per impreziosire l’outfit, l’attrice ha applicato un nastro di colore nero sulla vita, con il quale ha creato un fiocco. L’orlo di questo capo mette in evidenza un paio di scarpe a punta, con il tacco alto.

Acconciatura Rocio Munoz Morales autunno 2022

Con i suoi capelli, Rocio Munoz Morales ha realizzato uno chignon basso. Quest’ultimo è abbinato a una riga laterale che rende il tutto molto elegante. La pettinatura in questione è perfetta per l’occasione. Il make up è leggero, ma rende il volto molto luminoso. L’attrice per completare il look ha indossato una collana con i diamanti. Inutile dire che sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, i fotografi erano tutti per Rocio.

Curiosità

Rocio Munoz Morales è fidanzata da molti anni con Raoul Bova. Con l’attore hanno due splendide bambine, ma la proposta di matrimonio non è ancora arrivata. Oltre all’amore, anche la carriera di Rocio fa sempre a gonfie vele. Con questo abito, l’attrice ha lanciato la giusta ispirazione per l’imminente autunno 2022. Magari questo outfit può essere scelto per un matrimonio o per un occasione speciale. Adesso resta solamente il tempo di realizzare lo chignon basso o indossare l’abito di Rocio Munoz. In questo modo il look risulta essere molto glamour.