Novità tagli capelli e outfit autunno 2022, è in voga il bob e il tailleur di Giorgia Soleri

Questo autunno 2022 si possono realizzare molti tagli di capelli e scegliere anche molti outfit, in particolare si può optare per il bob sfoggiato da Giorgia Soleri e si può prendere in considerazione anche il suo originale tailleur.

Ormai l’autunno 2022 si sta avvicinando e questo è il momento giusto per scoprire dei nuovi outfit da indossare in una stagione così magica. Si può prendere ispirazione anche da Giorgia Soleri che ha indossato un tailleur che risulta essere davvero meraviglioso. Inoltre si può copiare anche il suo taglio di capelli, cioè il suo bel bob. Quindi adesso è arrivato il momento tanto atteso, per scoprire tutte le ultime tendenze da copiare nella stagione autunnale.

L’outfit di Giorgia Soleri per l’autunno 2022

Giorgia Soleri, per trascorrere una giornata in montagna ha scelto un look davvero molto particolare. Più precisamente la modella ha sfoggiato un tailleur. Quest’ultimo è caratterizzato da una giacca doppiopetto, dove sono presenti delle tasche molto capienti. Invece i pantaloni sono molto stretti in vita e ampi su tutta la lunghezza della gamba. Giorgia ha anche abbinato un bustier con cerniera sul davanti. Tutto il completo è realizzato con un tessuto di colore nero, con delle sottili righe bianche. Per completare l’outfit, l’influencer ha scelto un paio di scarpe nere, con punta quadrata e tacco molto alto.

L’hairstyle di Giorgia Soleri per l’autunno 2022

Ovviamente Giorgia Soleri sfoggia un taglio capelli che risulta essere molto di tendenza. Si tratta di un bob che sfiora le spalle e risulta essere pari. Questo caschetto è impreziosito da una mini bang e questa è perfetta per mettere in evidenza lo sguardo della Soleri. La modella ha creato uno styling super liscio e inoltre i capelli risultano essere molto lucidi. Il taglio in questione è molto facile da portare e anche da acconciare, ed è ideale per avere uno stile glamour e sbarazzino allo stesso tempo.

Giorgia Soleri: look sempre di tendenza

Giorgia Soleri è la fidanzata storica di Damiano dei Maneskin: inoltre è anche una modella e ultimamente ha scritto un libro. Ogni volta che Giorgia sceglie un particolare outfit o un nuovo taglio di capelli, automaticamente lancia subito delle nuove tendenze. Ad esempio il suo look può essere sfoggiato per una serata al ristorante, una passeggiata in centro o anche a un matrimonio. Quindi il suo tailleur e il bob possono essere presi in considerazione, per accogliere nel migliore dei modi l’autunno 2022.