Novità outfit autunno 2022, è in voga l’originale giacca doppiopetto e gli anfibi di Costanza Caracciolo

Questo autunno 2022 non possono mancare nel guardaroba femminile gli anfibi e la giacca doppiopetto di Costanza Caracciolo.

A Costanza Caracciolo piace molto sfoggiare i capi più di tendenza e lanciare tante nuove ispirazioni per tutte le donne. Ultimamente ha indossato una meravigliosa giacca doppiopetto e degli anfibi irresistibili. Anche la sua chioma è sempre impeccabile e recentemente ha realizzato delle onde molto leggere. Ma andiamo con ordine e scopriamo tutte le ultime novità del momento, per non passare mai inosservate in questo autunno 2022.

Nuovi outfit autunno 2022

Per una passeggiata in centro, la bella Costanza Caracciolo ha indossato un abito di colore nero. Si tratta di un modello aderente e questo è anche molto corto. In questo modo le gambe della showgirl sono perfettamente in evidenza. Il vestito è a collo alto, per proteggere la gola dal primo abbassamento della temperatura. Questo capo regala a Costanza uno stile molto glamour.

Tendenze acconciature autunno 2022

Costanza porta una chioma lunga e su questa sono presenti delle scalature. Per quanto riguarda lo styling, la Caracciolo ha creato delle onde molto leggere con la riga laterale. Queste sono ideali per incorniciare nel migliore dei modi il viso. La chioma della Caracciolo può essere portata anche con uno styling super liscio con la riga centrale. La capigliatura della conduttrice è bionda e invece le radici sono leggermente più scure. Costanza per avere dei capelli sempre perfetti utilizza regolarmente uno shampoo e un balsamo nutrienti.

Tutti i dettagli da non perdere

Per completare l’outfit, Costanza Caracciolo ha abbinato una giacca doppiopetto. Questo capo è molto lungo e inoltre è abbastanza comodo da portare. La giacca doppiopetto può essere accostata anche a una minigonna di jeans, una gonna longuette o un paio di pantaloni a sigaretta. Si può anche scegliere una giacca biker impreziosita da borchie, per uno stile molto più rock. Ai piedi non possono mancare gli anfibi, i quali sono amati da molte donne, ma sono perfette anche delle décolleté con il tacco alto. Per proteggere lo sguardo, la showgirl ha optato per un paio di occhiali da sole. Una nail art rosso fuoco rende il look femminile e sensuale allo stesso tempo. Adesso è arrivato il momento di sfoggiare tutti i capi d’abbigliamento più di tendenza dei prossimi mesi.