Novità nail art ringiovanenti estate 2022, unghie giallo lime di Gilda Ambrosio

Tra le nail art più di tendenza in questa estate 2022 si può optare per la manicure nude di Jennifer Lopez e quella giallo lime sfoggiata da Gilda Ambrosio.

Le nail art di questa estate 2022 devono essere tutte molto originali e quindi si devono scegliere delle tonalità di tendenza. Ad esempio si può prendere ispirazione da Gilda Ambrosio che ha sfoggiato una manicure giallo lime fluo. Inoltre si può realizzare anche la nail art nude portata ultimamente da Jennifer Lopez. Quindi adesso è arrivato il momento di scoprire tutte le manicure di tendenza.

Tendenze nail art ringiovanenti estate 2022

Ultimamente Gilda Ambrosio ha realizzato una nail art giallo lime fluo. Più precisamente quest’ultimo è stato scelto nella versione pastello. La nuance in questione spicca perfettamente sulla carnagione dorata dell’influencer. Va ricordato che tutti gli smalti chiari sono perfetti per creare un bel contrasto con la pelle abbronzata. Quindi si possono scegliere le tonalità rosa, bianco ottico o confetto. In ogni caso Gilda ha realizzato una manicure molto glamour da copiare assolutamente.

Consigli

La manicure di Gilda Ambrosio può essere realizzata con gli smalti semipermanenti o anche con quelli classici. Nell’ultimo caso si possono utilizzare due sfumature. Quindi si può applicare una base coprente di colore bianco: quest’ultimo deve risultare perfettamente omogeneo su tutta la lunghezza dell’unghia. Dopo avere fatto asciugare questa tonalità si può applicare un altra sfumatura fluo e questa deve risultare molto più acquoso e sheer. Quest’ultimo smalto non andrà a coprire lo strato sottostante.

Novità nail art ringiovanenti estate 2022, le unghie nude di Jennifer Lopez

Invece ultimamente Jennifer Lopez ha optato per una manicure nude. In particolare le unghie della cantante sono abbastanza lunghe e su queste ha applicato una nuance rosa caldo molto leggero. Quest’ultimo si abbina perfettamente alla carnagione di Jennifer. Si tratta di una nail art molto sobria, ma che regala uno stile glamour.

Questa proposta è anche a bassa manutenzione e quindi è ideale per una donna molto impegnata. Per realizzare la nail art della cantante, le unghie devono essere molto forti e soprattutto resistenti. Quindi per prima cosa devono essere sempre ben idratate: in questo caso si possono utilizzare burri, oli e creme, per aiutare a crescere e rinforzare le unghie. Questi prodotti si possono applicare di notte o ogni volta che le mani vengono lavate. Adesso resta solamente il tempo di scegliere la nail art preferita.