Tendenze nail art ringiovanenti estate 2022, la manicure nude di Federica Pellegrini

Tra le nail art più di tendenza in questa estate 2022 si può optare per le baby french manicure e quella nude di Federica Pellegrini.

Questa estate 2022 sono di tendenza molte nail art e queste sono perfette per avere un look molto più giovanile. In particolare si può prendere ispirazione da Federica Pellegrini che ha sfoggiato una meravigliosa manicure nude. Poi non possono mancare nemmeno le baby french manicure, per avere uno stile sempre irresistibile. Adesso è arrivato il momento giusto per scoprire tutte le ultime tendenze del momento, per essere sempre al centro dell’attenzione.

Tendenze nail art estate 2022

Le unghie di Federica Pellegrini risultano essere lunghe e affusolate. Inoltre queste sono state sagomate da una linea squadrata molto leggera. L’ex nuotatrice ha applicato uno smalto di colore rosa, per uno stile molto romantico. Questa tonalità è chiara, lattiginosa e anche molto luminosa. Quindi la manicure in questione è l’idea perfetta da sfoggiare nei prossimi mesi e perché no, anche in una cerimonia.

Consigli

Il milky pink scelto da Federica Pellegrini è ideale per avere uno stile femminile e mostra anche un lato vulnerabile. Questa nuance è molto semplice, ma di grande effetto. L’ex nuotatrice ha abbinato le unghie squadrate a un’intensa luminosità e questo rappresentano molta forza di volontà e ottimismo. Va precisato che il rosa scelto dalla Pellegrini è chiaro, ma non pallido. Quindi in questo modo Federica vuole dimostrare di essere romantica e dolce, ma nello stesso tempo di brillare di luce propria.

Novità manicure estate 2022

Nei prossimi mesi non possono mancare nemmeno le baby french manicure. Per chi non le conoscesse si tratta di una rivisitazione della french classica. Questa proposta può essere realizzata sulle unghie corte e lunghe senza nessun problema. Si può realizzare una french sottile di tonalità giallo fluo e con la base nude. Questa neon french manicure è la vera protagonista di questa estate 2022. Con la french manicure nera le unghie devono essere stondate e corte. Inoltre si deve applicare una base trasparente e la french sottile di colore nero. Per creare la baby french manicure arcobaleno si devono utilizzare le nuance azzurro, lilla, turchese, oro e arancione. Si può realizzare una linea sottile oro su una base bianco latte semitrasparente. Ritorna di tendenza anche la double french manicure, per uno stile molto sbarazzino.