Novità nail art ringiovanenti estate 2022, la rainbow french manicure e quella arancione fluo di Aurora Ramazzotti

Questa estate 2022 si possono scegliere molte nail art ringiovanenti, in particolare si può optare per la manicure arancione fluo di Aurora Ramazzotti e la rainbow french manicure di Chiara Ferragni.

La manicure arancione fluo è la vera protagonista di questa estate 2022. Questo look è stato sfoggiato anche da Aurora Ramazzotti e quindi è la giusta ispirazione per i prossimi mesi. Poi non può mancare nemmeno la rainbow french manicure e questa è portata da Chiara Ferragni. Adesso è arrivato il momento giusto per scoprire le tendenze del momento, per avere un look molto più giovanile.

Tendenze nail art ringiovanenti estate 2022

Ultimamente Aurora Ramazzotti ha optato per una nail art arancione fluo. L’influencer ha abbinato questa nuance a mani e piedi, per uno stile davvero esplosivo. Questa tonalità risulta essere molto vibrante e luminosa, perfetta per la stagione estiva. Aurora ha sfoggiato la manicure in questione durante le vacanze assieme alla mamma Michelle Hunziker.

Curiosità e consigli

Lo smalto arancione fluo di Aurora Ramazzotti regala uno stile molto spensierato e ottimista allo stesso tempo. Dopo avere provato questa sfumatura sarà molto difficile abbandonarla. Abbinare lo smalto arancione fluo a mani e piedi vuol dire comunicare al mondo la fiducia verso la vita e l’estroversione. Inoltre questo colore dimostra di essere anche molto collaborativi e costruttivi. Poi scegliere la versione fluo equivale a seguire le ultime tendenze della stagione estiva. La tonalità si abbina perfettamente anche con la pelle abbronzata e magari può essere accostata anche con un ombretto rigorosamente glitterato.

Novità manicure ringiovanenti estate 2022

Invece Chiara Ferragni ha optato per una french manicure rivisitata dove le lunette sono multicolor. L’influencer per i piedi ha scelto un bel rosa milky. Le nuance pastello sono sempre di tendenza e quindi possono essere prese subito in considerazione. Quindi si possono scegliere il celeste, rosa e lilla. Ma ritorniamo alla rainbow french manicure, per scoprire tutti i dettagli. In questo caso è presente una base nude lucida, invece l’estremità di ogni unghia è rivestita da un colore diverso. Questa proposta può essere personalizzata in base alle esigenze e allo stile di ogni donna. Va ricordato che si possono scegliere anche le tonalità fluo, come il viola, il giallo e il verde. Per completare il tutto non possono mancare dei glitter tono su tono. Adesso resta solamente il tempo per scegliere e realizzare la manicure preferita.