Novità acconciature antiage sposa estate 2022, la piega bouncy di Jennifer Lopez e la maxi treccia

Tra le acconciature antiage sposa più di tendenza in questa estate 2022 si può optare per la maxi treccia portata da Blanca Mirò e la piega bouncy sfoggiata da Jennifer Lopez.

Una sposa deve scegliere la giusta acconciatura e questa deve essere antiage, per avere uno stile giovanile e glamour allo stesso tempo. In particolare si può prendere ispirazione da Jennifer Lopez che ha sfoggiato una piega bouncy. Inoltre si possono realizzare anche uno chignon basso o la maxi treccia di Blanca Mirò. Quindi questo è il momento ideale per scoprire tutte le novità a riguardo.

Novità acconciature antiage sposa estate 2022

Jennifer Lopez recentemente si è sposata e ha sfoggiato una pettinatura davvero meravigliosa. Più precisamente la cantante ha optato per una piega bouncy e ondulata e ha abbinato un semi raccolto retrò. Inoltre è presente anche una cotonatura molto lieve sulla parte alta del capo. Con queste onde molto femminili e morbide, JLo sembra essere proprio una principessa delle favole. La cantante per l’occasione ha abbandonato le schiariture caramello e ha scelto una tonalità castana.

Tendenze pettinature antiage sposa estate 2022

Una sposa può prendere in considerazione anche uno chignon basso e morbido. Questa proposta risulta essere molto semplice e può essere realizzata sui capelli medi o lunghi. Invece su una chioma riccia si può optare per un raccolto spettinato o preciso o anche una ponytail bassa. In questo caso i capelli devono essere vaporosi e definiti. Un semiraccolto alto e tirato può essere abbinato al velo o a degli accessori. L’acconciatura può essere fermata con delle forcine metalliche, per essere sempre di tendenza. Si possono lasciare liberi alcuni ciuffi ai lati del volto, per incorniciarlo.

Le acconciature antiage sposa continuano

La coda sovrapposta con le extension è sempre molto richiesta dalle spose. Per renderla più corposa si possono aggiungere anche delle ciocche. Le spose più giovani possono creare delle treccine frontali, per uno stile hippy. Il cerchietto gioiello può essere utilizzato sia con il velo e anche senza. Questo accessorio è perfetto su tutte le lunghezze di capelli e può essere decorato con delle perle o strass. Invece lo chignon alto deve essere super tirato e con le punte libere. Blanca Mirò per il suo matrimonio ha realizzato una maxi treccia classica, per uno stile davvero irresistibile. Adesso è arrivato il momento di scegliere l’acconciatura sposa preferita.