Novità nail art estate 2022, la manicure bordeaux di Paola Barale e la french manicure animalier

Questa estate 2022 si possono realizzare molte nail art, in particolare si può optare per la french manicure animalier o quella bordeaux di Paola Barale.

Le nail art di tendenza in questa estate 2022 sono davvero tante. In particolare si può prendere ispirazione dalla manicure bordeaux sfoggiata da Paola Barale. Inoltre si può optare per la french manicure animalier o le swirl nails. Questo tipo di nail art possono essere abbinate a ogni tipo di outfit. Quindi adesso è arrivato il momento giusto per scoprire e realizzare tante nuove manicure.

Novità nail art estate 2022

Ultimamente Paola Barale ha realizzato una manicure bordeaux. Però su questa nail art è presente una sorpresa perché spunta un dettaglio originale di colore rosa confetto. Proprio così perché tutte le unghie sono di colore rosso scuro, ma tranne una che è stata dipinta in una nuance rosa. Con questo dettaglio la manicure risulta essere molto più divertente e soprattutto sbarazzina. La showgirl ha abbinato queste sfumature su delle unghie corte, per un look molto più grintoso. Inoltre questo tipo di lunghezza è anche molto più pratica da portare.

Consigli e curiosità

Le unghie dell’estate 2022 devono essere molto creative e Paola Barale regala l’esempio. Tra le manicure più gettonate ci sono anche le swirl nails. Per chi non conoscesse quest’ultime si tratta di realizzare delle unghie a forma di stiletto. Successivamente queste vanno personalizzate con onde di colore azzurro o rosa. La nail art in questione è volutamente imprecisa e regala uno stile molto glamour. Per un look più raffinato si può optare per l’effetto degradé. In questo caso si devono utilizzare delle sfumature dello stesso colore che vanno dalla più chiara alla più scura. Poi sulle unghie si possono disegnare petali di fiore e nuvole bianche e inoltre si possono anche applicare degli stickers a forma di stelline o cuori.

Tendenze manicure estate 2022

In questa estate 2022 non può mancare il colore blu elettrico. Questa nuance è perfetta per esaltare la pelle abbronzata. La sfumatura può essere applicata a colore pieno su tutte le unghie, oppure si può realizzare la french manicure. Le più indecise possono alternare french manicure e colore pieno, per un risultato finale molto più originale. Sulle unghie a mandorla si può creare la french manicure e per completare il tutto si può abbinare un dettaglio sulla lunetta. Molto gettonata anche la french manicure animalier, per non passare mai inosservate. La dropet manicure richiama delle gocce di acqua sulle unghie, per avere un look sempre irresistibile.