Novità nail art estate 2022, è gettonata la manicure gioiello di Jennifer Lopez e le baby boomer

Questa estate 2022 sono di tendenza molte nail art, in particolare si può optare per lebaby boomer di Phoebe Dynevor e la manicure gioiello portata da Jennifer Lopez.

Le nail art di tendenza in questa estate 2022 risultano essere tutte irresistibili. In particolare si può prendere ispirazione dalla bella Jennifer Lopez che ha sfoggiato una manicure gioiello e questa è la vera protagonista della stagione. Poi si può prendere in considerazione anche le baby boomer di Phoebe Dynevor. Adesso è arrivato il momento di scoprire tutte le ultime novità del momento.

Novità nail art estate 2022

Jennifer Lopez rinnova molto spesso la sua nail art e ultimamente ha realizzato una meravigliosa manicure gioiello. Più precisamente la cantante ha optato per delle unghie a stiletto e poi le ha rivestite con delle decorazioni gioiello. Quest’ultime creano dei riflessi argentati e giochi di trasparenze davvero originali. La nail art è resa ancora più preziosa dall’abbinamento con il trucco occhi sparkling. Questa proposta può essere sfoggiata in ogni occasione, per avere sempre uno stile molto glamour.

Consigli

Oltre a JLo, molte altre donne sono rimaste affascinate dalla manicure gioiello. Ad esempio Selena Gomez ha sfoggiato uno smalto verde in abbinamento con il suo anello di smeraldo. Invece Jodie Turner-Smith ha optato per una nail art ispirata a smeraldi e diamanti. Recentemente anche Addison Rae ha realizzato una manicure tempestata di strass, pietre e glitter dark. Per avere un look molto originale si può prendere ispirazione da Dove Cameron. Quest’ultima ha scelto una manicure molto stravagante, con piume, perle e strass. Questo è il look più di tendenza nei vari red carpet e quindi può essere copiato assolutamente.

Tendenze manicure estate 2022

Phoebe Dynevor ha optato per una manicure nude e questa risulta essere trasparente, minimal e soprattutto essenziale. Anche le baby boomer sono sempre molto gettonate e sono state sfoggiate anche da Billie Eilish. Le unghie della cantante sono molto lunghe e sulle punte è presente un effetto sfumato che vira sul bianco. Di tendenza anche le unghie rosa confetto di Nicola Peltz Beckham: questa proposta è perfetta per avere uno stile molto elegante. Invece Gabrielle Union ha realizzato una french manicure classica. La circle french manicure è una nail art molto semplice, ma sempre d’effetto. In questo caso sulle unghie è presente una base uniforme e chiara e poi si deve creare una linea sottile e ovviamente colorata che crea un perimetro preciso.