Novità nail art e smarto, tonalità inverno 2022: le unghie blu di Jennifer Lopez e il fucsia

Questo inverno 2022 si possono scegliere tante nuove tonalità di smalto, quindi si può optare per il fucsia portato da Fedez e il blu di Jennifer Lopez.

Questo inverno 2022 sono di tendenza molte nuove tonalità di smalto e con quest’ultimo si possono realizzare delle manicure più o meno elaborate. Quindi adesso è arrivato il momento di scoprire tutte le nuance più gettonate dei prossimi mesi.

Tendenze tonalità di smalto inverno 2022

Nella stagione invernale si possono alternare delle tonalità di smalto classiche a delle tinte molto più brillanti e accese. Però il grande protagonista dell’inverno 2022 è il finish metallizzato. In questo modo si può creare sempre una manicure molto originale. Il colore blu resiste in ogni periodo dell’anno e può essere sfoggiato dalle donne di ogni età e questa è davvero una bella notizia. Le sfumature più di tendenza sono il cobalto, l’indaco e l’elettrico. Questa nuance va sempre scelta in base alla carnagione di ogni donna e allo stile. Per avere un look elegante è perfetto il blu scuro. La tonalità blu è stata sfoggiata anche da Jennifer Lopez e lei è sempre la prima a lanciare delle nuove tendenze.

Novità tonalità smalto per l’inverno 2022: il rosso

Nell’ultimo periodo il rosso è ritornato di moda, però per la stagione invernale è di tendenza nella versione ciliegia. La nuance in questione è molto più scura di quella classica e assomiglia quasi al bordeaux. Sulle unghie non può mai mancare un finish metallico, per un look molto glamour. Grazie a questa finitura le varie nuance risultano essere molto più preziose e ovviamente irresistibili.

Sfumature smalto inverno 2022

Per avere un look che non passi di certo inosservato è ideale lo smalto fucsia: ultimamente questa tonalità è stata sfoggiata anche da Fedez. Il fucsia è perfetto per regalare un po’ di colore alle lunghe giornate invernali. Per realizzare una manicure giapponese si può scegliere il colore nude e questo risulta essere traslucido e sfumato.

Sulle unghie si possono applicare degli smalti di colore azzurro o lilla: questi possono essere utilizzati anche come base, per creare tante piccole nuvolette, per una nail art molto originale. Tutte queste nuance possono essere sfoggiate nelle prossime feste natalizie. Finalmente è arrivato il momento giusto per scegliere tante nuove tonalità di smalto e quest’ultimi devono essere sempre di ottima qualità.