Novità tagli capelli per l’inverno 2022, il lob di Lodovica Comello e il mullet

Questo inverno 2022 si possono realizzare molti tagli di capelli, in particolare sono di tendenza il mullet e il lob sfoggiato da Lodovica Comello.

Ludovica Comello ha recentemente debuttato a Le Iene a fianco di Nicola Savino. L’attrice per questa occasione ha realizzato un nuovo hairstyle e più precisamente Lodovica ha optato per un lob che le regala un look molto sbarazzino. Questo taglio è il protagonista dell’inverno 2022 e quindi è da scoprire immediatamente.

Tendenze inverno 2022

Il lob è sempre amato da molte donne e inoltre resiste in ogni stagione. Tutto il successo del long bob è merito delle influencer e delle celebrità che lo sfoggiano in ogni occasione. Non ha resistito a questa moda nemmeno Lodovica Comello e ha fatto veramente un ottima scelta. La lunghezza del taglio dell’attrice arriva leggermente sotto le spalle. Questo hairstyle le incornicia perfettamente il volto e le regala uno stile molto più fresco. Il lob in questione è illuminato da alcuni riflessi ramati.

La capigliatura può essere abbinata a ogni tipo di lineamento, per accontentare sempre tutte le ragazze. Questo taglio può essere netto oppure si possono creare delle sfilature. Nella stagione invernale è di tendenza anche la versione più lunga sul davanti e corta sulla parte posteriore. Inoltre il lob può essere sfoggiato anche con o senza frangetta. Quindi questo è veramente un taglio molto versatile ed è perfetto per ogni occasione.

Novità tagli capelli per l’inverno 2022

Nell’inverno 2022 si può optare anche per il famoso mullet che ricorda molto gli anni ’80. Sulla chioma sono presenti delle rasature sulla parte laterale del capo e invece risulta essere più lunga sulla nuca. Su questo hairstyle si può realizzare una piega mossa o super spettinata. Il mullet è perfetto sui visi rotondi o schiacciati e invece è da evitare su quelli allungati.

Tra i tagli di capelli più cool, non può mai mancare nemmeno il choppy lob. Per chi non lo conoscesse si tratta di un caschetto lungo nel quale è presente una scalatura molto marcata. Quest’ultima è ideale per regalare molto volume e movimento sulla chioma. Il choppy lob può essere portato naturale e con una riga spettinata, per un look molto più originale. Finalmente è arrivato il momento più indicato per realizzare un nuovo taglio di capelli, per accogliere con molta più spensieratezza l’inverno 2022.