Novità moda antiage autunno 2022, è in voga l’originale pullover argento di Cristina Marino

Questo autunno 2022 si può prendere in considerazione il meraviglioso pullover argento sfoggiato da Cristina Marino.

Per seguire le ultime tendenze moda bisogna copiare il look di Cristina Marino perché quest’ultima sfoggia sempre degli outfit irresistibili e perfetti in ogni occasione. Più precisamente l’attrice ha scelto un meraviglioso pullover. Per non parlare del suo taglio di capelli che risulta essere sempre impeccabile. Adesso è arrivato il momento tanto atteso da tutte le donne, per scoprire le ultime novità della stagione autunnale.

Novità moda antiage autunno 2022

Cristina Marino ha indossato un pullover davvero molto originale. Per prima cosa questo capo è di tonalità argento che difficilmente passa inosservato. La modella ha trasformato il pullover in un vestito che arriva sopra le cosce. Il capo in questione è molto aderente e con collo rotondo e invece le maniche sono abbastanza lunghe. La lavorazione intrecciata presente su questo pullover è davvero molto originale. Questa è la proposta giusta da prendere in considerazione quando non si sa proprio cosa indossare.

Tendenze tagli capelli antiage autunno 2022

Per quanto riguarda il taglio di capelli, Cristina Marino porta una chioma lunga. Su quest’ultima sono presenti delle sfilature molto marcate, necessarie per regalare un bel movimento al tutto. La modella ha creato una piega mossa che le regala uno stile molto più sbarazzino. Inoltre la sua chioma bionda è impreziosita da alcuni punti luce più chiari. Quest’ultimi sono perfetti per regalare luminosità al volto.

Alcuni dettagli da scoprire

Per completare l’outfit, Cristina Marino ha indossato un paio di stivali. Questi sono molto alti e hanno il gambale che arriva sopra al ginocchio. La calzatura in questione ha il tacco basso e quadrato e riprende lo stesso colore del pullover, cioè l’argento. La modella ha optato anche per una mini bag da portare a mano. Con questo capo si possono abbinare degli anfibi, un paio di stivali molto più bassi o delle sneakers. Inoltre il pullover è perfetto anche con dei jeans skinny o degli shorts strappati e abbinati a delle calze nere. Inoltre non possono mancare una giacca biker e una borsa a tracolla. La moglie di Luca Argentero ha lanciato le giuste proposte da copiare in questo autunno 2022. Adesso resta solamente il tempo per scegliere l’outfit più adatto.