Novità moda e tagli capelli antiage autunno 2022, è gettonata la giacca cropped di Soleil Sorge e la chioma lunga

Questo autunno 2022 si può indossare la giacca cropped di Soleil Sorge e prendere i spirazione dai suoi capelli lunghi.

Soleil Sorge sta vivendo un bel momento lavorativo e ultimamente è alla conduzione del Grande Fratello Vip Party. La showgirl segue sempre le ultime tendenze della moda e anche dell’hairstyle. Ad esempio recentemente ha sfoggiato una giacca cropped davvero molto originale. Inoltre i suoi capelli lunghi le regalano uno stile sensuale e sbarazzino allo stesso tempo. Questo è il momento ideale per scoprire tutte le ultime novità.

Novità moda antiage autunno 2022

La bella Soleil Sorge ha indossato un paio di pantaloni e questi sono realizzati con un tessuto leggero. Il modello è a vita bassa e la linea è molto comoda e morbida. Le tasche laterali rendono il capo molto più elegante. L’influencer ha anche abbinato una giacca cropped. Quest’ultima è doppiopetto e può essere indossata in ogni occasione. L’outfit in questione è veramente meraviglioso, ed è la giusta ispirazione per questo autunno 2022.

Tendenze tagli capelli antiage autunno 2022

Soleil porta dei lunghi capelli e le sfilature regalano un bel movimento al tutto. Per quanto riguarda lo styling, la modella ha realizzato una piega liscia. Inoltre sulla chioma sono presenti anche dei colpi di sole e questi sono perfetti per illuminare il volto. La capigliatura di Soleil è sempre impeccabile, ed incanta sempre tutte le sue ammiratrici. Per avere dei capelli di questo tipo si devono utilizzare regolarmente dei prodotti nutrienti e rinforzanti. Inoltre una volta al mese è sempre meglio prendere appuntamento in salone, ed eliminare le doppie punte.

Alcuni dettagli da non perdere

Per completare il suo look, Soleil ha indossato un cappello a tesa larga. Questo accessorio è indispensabile nella stagione autunnale e regala uno stile molto sensuale. Invece ai piedi ha optato per un paio di sneakers. La giacca cropped non può mai mancare nel guardaroba femminile e può essere indossata anche con un blazer di pelle. Inoltre si può abbinare anche dei pantaloni a sigaretta o una minigonna. Ai piedi sono ideali dei tronchetti con il tacco o degli anfibi. Una borsa a tracolla o una pochette completano perfettamente l’outfit. Finalmente si può iniziare a scegliere l’outfit o l’hairstyle di Soleil Sorge da sfoggiare nella stagione autunnale, ed essere al centro dell’attenzione.