Novità acconciature antiage e outfit autunno 2022, le beach waves di Diletta Leotta e i jeans

Tra gli outfit e le acconciature di tendenza in questo autunno 2022 si può optare per i jeans e le beach waves di Diletta Leotta.

Diletta Leotta è molto impegnata con il lavoro, ma ama sempre far parlare di se, sia per i suoi outfit e sia per le sue acconciature. Ultimamente ha indossato un meraviglioso paio di jeans e ha sfoggiato le famose beach waves. Queste proposte sono perfette per apparire molto più giovanili e sono le giuste ispirazioni per l’autunno 2022. Finalmente è arrivato il momento di scoprire tutte le tendenze della stagione.

Novità outfit antiage autunno 2022

Recente per la diretta di Radio 105, Diletta Leotta ha indossato un top all’americana. Questo capo è di colore nero e risulta essere molto aderente, per mettere in evidenza le forme. La conduttrice ha abbinato dei pantaloni a vita alta e questi sono realizzati in jeans. Si tratta di un modello dalla gamba dritta e leggermente larga. L’outfit è davvero molto comodo, ed è perfetto per una lunga giornata lavorativa. Quindi la bella Diletta ha avuto un’ottima idea a scegliere questo tipo di look.

Tendenze acconciature antiage autunno 2022

Per l’occasione, Diletta Leotta ha sfoggiato una pettinatura molto originale. In particolare ha realizzato le beach waves, di tendenza in ogni momento dell’anno. La conduttrice ha anche creato la riga centrale e in questo modo, le onde incorniciano perfettamente il viso. Invece i capelli della Leotta sono sempre biondi e con le radici leggermente più scure. In questo modo non ci sono i problemi della ricrescita perché si camuffa perfettamente. Le beach waves sono molto facili da realizzare e basta utilizzare uno spray salino. Inutile dire che questa acconciatura è la vera protagonista della stagione autunnale.

Alcuni dettagli imperdibili

Diletta Leotta ha indossato un paio di anfibi, per avere uno stile molto più glamour. Con questi jeans si possono sfoggiare anche delle sneakers o dei tronchetti con il tacco alto. Invece per proteggere le spalle si può optare una giacca in pelle o un blazer in jeans. Per impreziosire l’outfit è ideale una borsa a tracolla o un bauletto da portare a mano. Questo look può essere indossato in ogni occasione e non solamente per il lavoro. Adesso resta solamente il tempo di scegliere l’outfit o realizzare l’acconciatura della bella Diletta Leotta.