Chi è Nancy Coppola, Isola dei Famosi 2017: biografia, vita privata e curiosità della cantante neomelodica

Nancy Coppola: chi è la cantante neomelodica dell’Isola dei Famosi 2017? Conosciamo meglio una delle favorite alla finale del programma.

Chi è Nancy Coppola? Una domanda che in molti si sono posti all’inizio del programma, prima che la cantante si rivelasse una delle protagoniste di questa edizione dell’Isola dei Famosi e adesso che la finale è sempre più vicina i suoi fan sperano di vederla trionfare.
Le quote dei bookmakerperò non la vedono tra le favorite, ma ancora non è detta l’ultima parola perché il seguito di Nancy sui social è grandissimo.

La cantante neomelodica napoletana è partita per l’Honduras per la gioia dei suoi fan e degli oltre 67mila follower su Instagram. Nancy Coppola, all’anagrafe Nunzia Coppola, dopo poche settimane di programma ha raggiunto quota 95mila followers su Instagram, che seguono le sue avventure e il daytime del programma.

Il pubblico di Real Time inoltre conosce molto bene la concorrente dell’Isola dei Famosi 2017 per la sua partecipazione al talent show Napoli Sound e al cast de Il Boss delle Cerimonie, ma probabilmente sa poco o nulla riguardo vita privata e passioni di Nancy Coppola, di suo marito e della sua vita sentimentale.

Chi è Nancy Coppola dell’Isola dei Famosi?? Quanti anni ha? È sposata o fidanzata? Ha figli? Tutte queste domande avranno una risposta di seguito. Ecco un identikit della cantante neomelodica Nancy Coppola: marito, biografia, canzoni, esperienze TV e profili social.

Nancy Coppola, chi è? Biografia, canzoni e vita privata


Nancy Coppola, all’anagrafe Nunzia Coppola, è nata a Napoli il 21 luglio 1986 ed è la sorella del cantante napoletano Gino Coppola. Età: 30 anni. Appassionata di musica melodica sin da piccola e soprattutto di Gigi Finizio, a 15 anni comincia a esibirsi in pubblico nei locali e nelle piazze.

Oggi Nancy ha già all’attivo 8 album (21 Luglio; Guerra e core; Il cuore nella musica; Canto pe’ tutt’e nammurate; Classica; Tracce d’amore; Indelebile; Nancy in concerto/Indelebile; Mi chiamo Nancy). La canzone più famosa di Nancy Coppola è “Mamma Cantante”.

Anno dopo anno le canzoni di Nancy Coppola conquistano il pubblico napoletano e i suoi brani diventano veri e propri tormentoni. Inizia quello che è stato definito il “Fenomeno Nancy”, caratterizzato da un modo di vestire stravagante e fatto di cappelli da cowboy, minigonne, cravatte di strass, guanti retati e stivali.

Considerata una delle cantanti neomelodiche napoletane più talentuose, riesce ad attirare l’attenzione di molti suoi colleghi con i quali intraprende delle collaborazioni. Le canzoni di Nancy Coppola sono quasi tutte autobiografiche, come Ragazza madre. Nancy, infatti, ha un figlio che appare spesso nelle foto condivise dalla cantante su Instagram e anche un marito: Nancy Coppola e Carmine si sono sposati nel 2009 e sono ancora felici e insieme.

Nancy Coppola, Isola dei Famosi 2017: chi è e cosa ha fatto?

Su Instagram Nancy Coppola scrive di essere cantautrice e attrice, infatti la naufraga dell’Isola dei Famosi ha sempre nutrito un amore particolare per il teatro e la recitazione. Inoltre l’Isola dei Famosi 2017 non è la sua prima apparizione televisiva.

Nancy, infatti, è già stata vista nel programma di Real Time Il boss delle cerimonie al fianco di Antonio Polese, morto nel 2016. Nancy, insieme a Luciano Caldore, altro artista neomelodico napoletano molto noto, ha condotto Napoli Sound, talent show di Real Time per giovani aspiranti cantanti che provano a ottenere una borsa di studio per il prestigioso conservatorio di Salerno.

Nancy Coppola all’Isola dei Famosi: perché è al centro della bufera?

Nancy Coppola ha trascorso le sue giornate sull’isola in modo tranquillo, senza mai farsi troppo notare dal pubblico. C’è stato solo qualche litigata con Raz Degan, ma questo è stato un po’ il flame dell’edizione di quest’anno.
Adesso però la cantante neomelodica fa parlare di sé per le parole che ha detto al marito.

Tra una settimana torno a casa, salutami mio figlio” avrebber detto al marito che la redazione aveva portato in Honduras per fare una sorpresa alla naufraga. Il web si è subito scagliato contro la cantante dicendo appunto che il programma fosse pilotato e che il vincitore delle stagione era già deciso.
Il format quest’anno ha infatti fatto acqua da tutte le parti e i telespettatori hanno trovato delle coincidenze in molti eventi che sono andati in onda.

La frase di Nancy Coppola è stata così la goccia che ha fatto traboccare il vaso, facendo infuriare sui social migliaia di fan del programma. La questione si è un po’ placata quando una cara amica della cantante ha fatto notare che Nancy non è in nomination e non è possibile che la prossima settimana torni a casa.

Come può uscire se non è nemmeno in nomination? Nancy Coppola voleva dire che manca poco alla conclusione de l’Isola dei Famosi. La voglia di riabbracciare il marito l’ha portata a sbagliare la frase tanto polemizzata

Con queste parole la polemica sembra essersi al momento placata, ma tutto potrebbe riaccendersi nel momento in cui andrà in onda la puntata.