Nail art novità primavera-estate 2022, la manicure rosso fuoco di Alessia Marcuzzi e quella arancione

Questa primavera-estate 2022 si può copiare la manicure rosso fuoco di Alessia Marcuzzi o applicare sulle unghie un meraviglioso smalto arancione.

Le nail art più di tendenza in questa primavera-estate 2022 sono di colore arancione. Proprio così, questa tonalità è la vera protagonista dei prossimi mesi e quindi è subito da prendere in considerazione.

Novità nail art primavera-estate 2022

L’arancione è un colore vitaminico e rappresenta perfettamente l’allegria, il calore, la gioia e ovviamente il sole. Questa sfumatura può essere interpretata in mille modi diversi, ma senza mai perdere tutta la sua energia. L’arancione autunnale risulta essere mattone o marrone, invece quello estivo è molto più acceso, travolgente e può essere anche fluo. La tonalità in questione è perfetta anche sulle mani abbronzate perché sprigiona tutte le varie sfumature. L’arancione può essere utilizzato sulle unghie corte o lunghe senza nessun problema.

Consigli

Nei prossimi mesi si può optare per le nuance arancia, pesca o mandarino. L’arancione può anche virare più verso o il giallo o il rosso, ma anche verso il rosa e creare delle sfumature molto più eleganti e in particolare nei toni pastello. Quindi questa è una valida alternativa al classico nude. Lo smalto arancione può essere utilizzato da solo o anche abbinato a delle altre tonalità. Inoltre si possono realizzare delle manicure più o meno elaborate e magari si può aggiungere anche un finish opaco. Questa tonalità può essere abbinata anche a ogni tipo di outfit, per avere un look molto glamour.

Tendenze manicure primavera-estate 2022

Ultimamente Alessia Marcuzzi ha sfoggiato una meravigliosa nail art rosso fuoco. La conduttrice ha lanciato la giusta ispirazione per la primavera-estate 2022. Più precisamente la bella Alessia ha applicato lo smalto rosso fuoco su delle unghie corte e squadrate che risultano essere sempre molto pratiche. L’attrice ha mostrato la nuova manicure in uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram e in pochi minuti ha ottenuto molti like. Con questo colore non si sbaglia proprio mai, ed è perfetto per non passare mai inosservate. Il rosso fuoco è da sempre il colore della passione, della rabbia e anche del cuore. La showgirl ha scelto delle unghie corte e questo mette in evidenza il lato più concreto e pratico. Questo è il momento giusto per scegliere tante nuove nail art da sfoggiare nei prossimi mesi.