Nail art e tonalità le tendenze primavera-estate 2022, la manicure rosa nude di Aurora Ramazzotti

Questa primavera-estate 2022 è di tendenza la manicure rosa nude sfoggiata da Aurora Ramazzotti e lo smalto deep blue.

Aurora Ramazzotti cambia molto spesso la sua manicure e ultimamente ha lanciato la nuova ispirazione per la primavera-estate 2022. Più precisamente la conduttrice ha optato per un meraviglioso smalto nude rosato e quindi è arrivato il momento di scoprire tutti i dettagli a riguardo.

Novità nail art primavera-estate 2022

Aurora Ramazzotti ha cambiato la sua manicure per esigenze lavorative, però comunque ha lanciato una nuova tendenza per i prossimi mesi. Le unghie dell’influencer sono frutto di una ricostruzione e sono a forma di mandorla. Questa è perfetta per rendere le unghie molto più affusolate. Per completare il tutto ha applicato uno smalto in gel di colore rosa nude dal finish specchiato. La tonalità in questione si abbina perfettamente alla sua carnagione.

Consigli

Il colore rosa nude risulta essere molto raffinato e discreto. Questa nuance è molto elegante, ed è ideale per fare risaltare i vari gioielli che si portano o anche per avere una manicure che non si noti molto. Il nudo è anche perfetto per le cerimonie o in vista delle vacanze. Proprio così perché con questa tonalità, la ricrescita si vedrà pochissimo e la nail art durerà molto di più. Ad esempio su una pelle abbronzata si può optare per uno smalto dal finish lattiginoso o una sfumatura leggermente più scura.

Tendenze manicure primavera-estate 2022

Nei prossimi mesi si può optare anche per il deep blue. Si tratta di uno smalto blu molto intenso che risulta essere profondo come l’oceano. Questa nuance regala alle manicure delle vibrazioni eleganti, lucenti e soprattutto vive. Il deep blue è sfoggiato molto spesso anche dalla bella Jennifer Lopez. La tonalità in questione va applicata sulle unghie in modo molto regolare e omogeneo perché le imperfezioni si possono notare immediatamente.

Prima di applicare questo colore, la base dell’unghia va prima preparata, eliminando lo smalto vecchio. Poi prima del colore non può mancare uno smalto protettivo e in questo caso sono sufficienti un paio di passate. Il deep blue può essere utilizzato per realizzare una french manicure molto più originale. Inoltre il blu può essere abbinato all’oro e con quest’ultimo si possono creare delle piccole decorazioni. Questa tonalità può avere anche il finish metallico, magari da utilizzare in una serata elegante. Quindi è arrivato il momento di scegliere la nail art preferita.