Moda tonalità capelli per l’autunno 2021, il caramello di Jennifer Lopez e il biondo

In questo autunno 2021 si possono scegliere molte tonalità di tendenza, in particolare si può optare per il biondo e il caramello sfoggiato da Jennifer Lopez.

Le tonalità di tendenza in questo autunno 2021 sono davvero tante e come sempre si può prendere ispirazione dalle celebrità. Quest’ultime sono sempre le prime a lanciare delle nuove mode e ovviamente sono tutte da copiare, per essere sempre al centro dell’attenzione.

Tendenze tonalità di capelli autunno 2021, il colore caramello di JLo

Il colore caramello è sempre di tendenza e ultimamente è sfoggiato anche dalla bella Jennifer Lopez. Il caramello portato da JLo risulta essere un colore bidimensionale, dove sono presenti molti riflessi originali. La nuance può essere abbinata a dei capelli biondi o anche a una capigliatura molto più scura: in questo caso è proprio l’hair stylist che deve adattare la tonalità a tutte le basi, per un risultato finale molto naturale.

Ultimamente Kristen Stewart a Venezia ha sfoggiato una chioma di colore strawberry blonde o meglio conosciuto come biondo fragola. La tonalità è stata creata appositamente per l’attrice da Daniel Moon e Adir Abergel.

Novità tonalità per l’autunno 2021, altri colori di capelli

Anche Lady Gaga ha cambiato la sua tonalità di capelli e ha scelto un castano molto caldo e intenso. La cantante è stata immortalata per le strade di Los Angeles con i capelli raccolti, per un look molto glamour. Tutte le sue acconciature non passano mai inosservate e sono perfette per lanciare sempre delle nuove tendenze. Nel film dedicato alla vita di Gucci, Lady Gaga portava una chioma molto scura e anche questa le donava veramente molto. (Continua dopo le foto)

Ancora altre nuance autunnali

Invece Amanda Seyfried e Gigi Hadid hanno scelto entrambe la stessa tonalità bionda: quest’ultima è creata dal mix di beige dorato che ricorda molto la sfumatura della sabbia e il grigio. La nuance in questione ha bisogno di poca manutenzione e quindi anche i vari ritocchi dal parrucchiere sono molto meno frequenti.

Quindi la tonalità bionda può essere scelta tranquillamente da tutte le donne molto impegnate con il lavoro o la famiglia. La nuance può essere abbinata a ogni tipo di carnagione e quindi questa è davvero una bella notizia. Per avere una nuance sempre brillante come appena fatta si devono utilizzare uno shampoo e il balsamo delicati; inoltre regolarmente si può applicare sui capelli una maschera colorata e nutriente.