Moda tonalità capelli inverno 2022, il castano di Sabrina Ferilli e il coral blonde

Questo inverno 2022 sono di tendenza molte tonalità di capelli, in particolare sono molto gettonati il coral blonde e il castano fondente di Sabrina Ferilli.

Questo è il momento giusto per scegliere una tonalità di capelli tutta nuova, per affrontare con molta più grinta l’inverno 2022. Nell’ultimo periodo è molto gettonato l’intenso castano fondente sfoggiato da Sabrina Ferilli.

Tendenze tonalità capelli inverno 2022

Recentemente Sabrina Ferilli ha preso appuntamento in salone per rinnovare la sua tonalità di capelli. L’attrice si è affidata alla sua colorista di fiducia Alessia Solidani. Più precisamente Sabrina ha realizzato un castano fondente molto intenso. Inoltre la sua colorista ha anche creato sulla chioma dei caldi riflessi caramello: quest’ultimi sono realizzati ad arte e sono perfetti per mettere in evidenza la texture ondulata sulla chioma della Ferilli. Questa tonalità di capelli è ideale per rinfrescare e ringiovanire il volto all’istante. Sabrina Ferilli ha 57 anni e sembra sempre una ragazzina.

Consigli colore capelli

La tonalità di capelli di Sabrina Ferilli è perfetta per avere un fascino misterioso e conturbante. Inoltre questa nuance castana è impreziosita da alcuni riflessi molto caldi e soprattutto luminosi che rendono il look ancora più femminile. Il risultato finale è davvero molto naturale nel quale è presente un mélange di sfumature chiare e scure. Il colorista può scegliere delle tonalità castane che vanno dal dark chocolate fino ad arrivare al marron glacé. A questo punto si possono aggiungere dei riflessi burgundy, ramati, caramello, miele o fragola. Però prima di realizzare tutto questo si devono controllare il colore degli occhi e della carnagione: in questo modo si possono personalizzare i sottotoni freddi e caldi. A casa si devono utilizzare dei prodotti proteggi colore e questi devono essere professionali. Quindi via libera con shampoo, balsamo e maschere, per avere sempre una nuance brillante come appena fatta.

Novità capelli, le tonalità invernali

Un’altra tonalità di tendenza in questa stagione invernale è senza nessun dubbio il coral blonde. Per chi non lo conoscesse si tratta di un rosa molto caldo che ricorda il colore del sole al tramonto. Questa sfumatura è veramente irresistibile ed è perfetta per avere uno stile molto glamour. Il coral blonde può essere realizzato sui capelli cortissimi, lunghi o anche a caschetto, per accontentare sempre tutte le donne. Per creare questa nuance è sempre meglio affidarsi al proprio parrucchiere abituale.