Moda tonalità capelli inverno 2022, il golden harvest di Anya Taylor Joy

Questo inverno 2022 sono di tendenza molte nuove tonalità di capelli, tra cui il golden harvest portato da Anya Taylor Joy e l’icy blonde.

In questo inverno 2022 sono di tendenza i capelli biondi, però la nuance in questione può essere scelta in molte sfumature. Quindi è arrivato il momento di scoprire le varie tonalità più gettonate.

Tendenza tonalità capelli inverno 2022

I capelli biondi sono sempre amati da molte donne e ultimamente anche Miriam Leone e Vittoria Ceretti hanno scelto questa nuance. In questa stagione invernale, il biondo più di tendenza è quello freddo. La tonalità più gettonata è l’icy blonde, sfoggiato anche da molte celebrità e top model. Si può optare anche per un biondo più neutro o giallo, come aveva fatto un po’ di tempo fa anche Billie Eilish.

Novità tonalità capelli inverno 2022

Il golden harvest è un biondo che mixa varie nuance, come l’argento, il bianco e il beige. Il colore in questione è un ottima alternativa al classico biondo ghiaccio. Il golden harvest è sfoggiato anche da Anya Taylor Joy.

Nella stagione invernale è di tendenza anche il biondo futuristic e per chi non lo conoscesse si tratta di un biondo quasi bianco e questo risulta essere molto originale. La tonalità in questione è ideale sulle carnagioni lunari e diafani. Il biondo futuristic è perfetto per una donna che non vuole mai passare inosservata.

Tonalità inverno 2022

Nei prossimi mesi non possono mancare nemmeno le sfumature calde, per avere un look molto più naturale. Sono di tendenza anche i balayage e questi sono perfetti per regalare un bel movimento sulla chioma. Il biondo dorato può essere portato con le radici in evidenza, per un look molto più sbarazzino. Si può creare una capigliatura molto più leggera, con un colore sfumato sulla parte posteriore e molto più intenso sul davanti, un mix davvero meraviglioso.

Si possono mescolare anche il biondo topazio e il champagne con uno styling di onde molto leggere, per avere uno stile glamour in ogni occasione. Per illuminare tutta la chioma si può optare per una nuova versione del balayage e questo va realizzato su delle ciocche sottili e può essere accentuato sulle punte. Invece Kristen Stewart ha scelto un bel blonde rosé: più precisamente si tratta di un biondo dove sono presenti delle leggere sfumature rosate. Questa tonalità è perfetta per incorniciare il volto e regalare un look molto più moderno.