Moda tendenze outfit primavera 2022, la minigonna di pelle di Belen Rodriguez e il tailleur

Nel guardaroba femminile di questa primavera 2022 non possono mancare il tailleur di Mara Carfagna e la minigonna di pelle indossata da Belen Rodriguez.

Per quanto riguarda i capi d’abbigliamento, la bella Belen Rodriguez lancia sempre delle nuove tendenze. Ultimamente la conduttrice direttamente a Le Iene ha sfoggiato una minigonna di pelle e quindi questa può essere presa in considerazione per la primavera 2022.

Novità moda primavera 2022

Belen Rodriguez ha optato per una minigonna di pelle nera. Su questo capo sono presenti dei dettagli cut out a oblò che mettono in evidenza la gamba regalando uno stile molto sensuale. Per completare l’outfit la conduttrice ha indossato anche una camicia di pelle nera. Questo look è perfetto per una serata importante o anche per una cena al ristorante. La gonna di pelle è la vera tendenza della stagione primaverile e quindi non può mai mancare nel guardaroba femminile.

Consigli

La camicia sfoggiata da Belen risulta essere oversize e rigorosamente in pelle nera. La showgirl ha indossato questo capo all’interno della gonna a vita alta. Ai piedi la conduttrice ha optato per dei sandali bianchi con maxi plateau e tacco a blocco. Invece di sfoggiare un look total black in pelle si può abbinare la minigonna a delle bluse molto eleganti. Poi non possono mancare blazer oversize e maxi coat. La minigonna di pelle è perfetta anche slingback con il tacco basso e collant velati neri. Poi si può utilizzare anche la fantasia e creare degli outfit sempre diversi.

Tendenze moda primavera 2022

Tra i capi d’abbigliamento più di tendenza nella stagione primaverile c’è senza nessun dubbio il tailleur nero. Recentemente quest’ultimo è stato sfoggiato anche da Mara Carfagna. Il tailleur in questione è perfetto per avere uno stile molto chic. Più precisamente il tailleur della politica è composto da giacca e pantaloni. Quest’ultimi hanno una silhouette molto morbida e quindi possono essere indossati in ogni occasione. Il tailleur può essere tranquillamente abbinato a delle décolletées tono su tono. La giacca può essere indossata anche sbottonata e a contatto con la pelle, per un look molto più sensuale. Questo capo può essere accostato a un paio di slingback affilate o dei meravigliosi sandali gioiello e l’outfit è subito pronto. Il momento per scegliere dei nuovi outfit da sfoggiare nella primavera 2022 è finalmente arrivato.