Moda tendenze outfit per la primavera 2022, la camicia lilla di Silvia Toffanin e l’abito midi

Per la primavera 2022 si possono scegliere molti tipi di outfit e ad esempio nel guardaroba non possono mai mancare l’abito midi di Csaba dalla Zorza e la camicia lilla indossata da Silvia Toffanin.

Continuano ad arrivare nuove ispirazioni per quanto riguarda i nuovi outfit da sfoggiare nell’imminente primavera 2022. Quindi è arrivato il momento giusto per scoprire tutti i look più di tendenza, per non passare mai inosservate.

Tendenze outfit primavera 2022

Silvia Toffanin, al suo debutto in tv come conduttrice di «Striscia la notizia», ha indossato una meravigliosa camicia lilla con volants. Quest’ultima regala all’ex modella uno stile molto romantico da prendere subito in considerazione. Il capo d’abbigliamento in questione non può mai mancare nel guardaroba femminile perché con questo è possibile creare molti tipi di outfit davvero irresistibili. Ma andiamo con ordine e scopriamo qualche piccolo dettaglio di questa meravigliosa camicia.

Curiosità e consigli

Il colore lilla è sempre di tendenza e inoltre può essere scelto dalle donne di tutte le età. Più precisamente questa nuance è meno accesa del glicine e più pallida del malva. La camicia di Silvia Toffanin può essere abbinata ai capi di colore beige o bianco, però la conduttrice ha sfoggiato la blusa in total color. Su questo capo sono presenti dei volant molto ampi sul davanti e uno scollo alla coreana con un piccolo bottone. Per completare l’outfit, l’ex modella ha indossato anche dei pantaloni palazzo a vita alta. Silvia ai piedi ha optato per delle pumps affilate. Questo look può essere sfoggiato molto tranquillamente nelle prossime giornate primaverili. La camicia lilla può essere abbinata anche a un paio di denim di colore blu o bianco ottico.

Novità outfit per la primavera 2022

Invece Csaba dalla Zorza ha scelto un vestito rosso con patter bianco a contrasto. La lunghezza di questo abito midi arriva leggermente sopra le caviglie. La caratteristica che rende molto originale questo vestito è lo scollo a V che risulta essere molto profondo. Ai piedi la conduttrice ha indossato delle pumps in suede rosso con la punta affilata. Questo abito può essere abbinato anche con delle scarpe con il tacco basso, sneakers, anfibi o stivali. Poi si può optare per una borsa a secchiello in pelle marrone e il look è veramente completo. Finalmente è arrivato il momento giusto per scoprire molti nuovi outfit da indossare nella prossima primavera 2022.