Moda tendenze nail art e tonalità primavera/estate 2022, la french manicure argento di Megan Fox e il verde oliva

Le nail art di tendenza nella primavera-estate 2022 sono davvero tante, in particolare si possono prendere in considerazione la french manicure argento sfoggiata da Megan Fox e quella verde oliva.

Le nuove nail art della primavera-estate 2022 sono caratterizzate da tonalità originali, french manicure più moderne, disegni animalier e pop. Le varie proposte sono perfette per fare impazzire tutte le donne e quindi sono da scoprire immediatamente.

Novità nail art primavera-estate 2022

I colori pastello non possono mai mancare nella manicure. Per rendere quest’ultimi molto più originali si può abbinare una leggera spolverata di glitter. In questo modo il risultato finale è molto più sbarazzino. Il verde può essere scelto in tutte le sfumature e quindi via libera con l’oliva, menta o teal. Questa tonalità può essere utilizzata per realizzare delle nail art più o meno elaborate. Inoltre il verde può essere abbinato anche ai colori metallici.

Tendenze manicure per la primavera-estate 2022

La french manicure a freccia è la vera protagonista dei prossimi mesi. Per chi non la conoscesse si tratta di creare sulla parte finale dell’unghia una forma triangolare che assomiglia proprio a una freccia. Quest’ultima può essere bianca o si possono scegliere molte altre nuance appariscenti. La proposta in questione è ideale sulle unghie di forma ovale. Megan Fox ha una vera e propria passione per gli smalti e ovviamente si diverte molto a creare sempre delle nuove nail art. Ultimamente l’attrice ha sfoggiato una meravigliosa french manicure di tonalità argento effetto specchio. Sulle unghie si possono creare anche delle farfalle che regalano subito un po’ di allegria. Le farfalle possono essere abbinate a una base celeste.

Altre nail art da copiare per la primavera-estate 2022

Nei prossimi mesi si può scegliere anche il colore grigio: questa nuance può essere abbinata a delle unghie corte che sono anche molto più facili da portare. Molto gettonato anche l’effetto coccodrillo che può essere realizzato con delle tonalità brillanti, come il fucsia e il viola. Questa manicure è perfetta per non passare mai inosservate e quindi può essere presa subito in considerazione. Si può realizzare una nail art con i colori della bandiera dell’Ucraina, cioè l’azzurro e il giallo. Questo è un segno di vicinanza in un momento così difficile. Finalmente è arrivato il momento più indicato per scegliere e realizzare tante nuove manicure da sfoggiare nella primavera-estate 2022.