Moda tendenze acconciature sposa primavera 2022, la ponytail con flipped e il semiraccolto di Nicola Peltz

Le acconciature più gettonate per una sposa sono il semiraccolto di Nicola Peltz e la ponytail con flipped.

Sta per iniziare la stagione dei matrimoni e quindi questo è il momento ideale per scegliere tante nuove acconciature perfette per le future spose.

Novità acconciature sposa primavera 2022

Le acconciature dedicate alle spose risultano essere tutte molto glamour. Ad esempio si può realizzare una ponytail alta con le meravigliose flipped. Da un po’ di tempo le punte verso l’alto sono sempre richieste da moltissime donne. Queste possono essere abbinate sui raccolti, sui capelli sciolti e in particolare sulla coda di cavallo. La ponytail della primavera deve essere molto alta e ovviamente super modellata.

Tendenze pettinature sposa primavera 2022

Tra le varie acconciature di tendenza si può optare anche per lo chignon Pam. La pettinatura in questione era sfoggiata anche da Pamela Anderson negli anni ’90. Più precisamente sui tratta di uno chignon alto e spettinato. Si possono lasciare anche alcuni ciuffi liberi ai lati del viso, per incorniciarlo. Un semiraccolto originale può essere quello dove sono presenti delle ciocche attorcigliate o trecce. Per avere uno stile romantico è ideale la treccia laterale e questa può essere a spina di pesce o classica. Sulla pettinatura si può abbinare anche una coroncina di fiori bianchi o rosa.

Altre proposte da scoprire

Per avere uno stile vintage nel giorno più importante, i capelli possono essere sciolti e non possono mancare delle onde molto ampie. Quest’ultime possono essere fermate con delle paste modellanti o del gel. Invece per avere un risultato finale molto più cool è perfetto l’effetto wet. Una sposa può prendere ispirazione anche da Nicola Peltz fresca fresca di matrimonio. La moglie di Brooklyn Beckham ha sfoggiato un meraviglioso semiraccolto. Sulla chioma di Nicola sono presenti anche delle piccole onde realizzate con il ferro. Su un semiraccolto si può applicare un fiocco e questo risulta essere l’accessorio più in voga di questo momento. Va sempre ricordato che una sposa deve trovare una pettinatura che si abbini perfettamente al proprio stile ed esigenze. Inoltre una sposa deve essere sempre a proprio agio con l’acconciatura e quindi si devono evitare le proposte troppo elaborate e difficili da portare. Adesso resta solamente il tempo di scegliere la pettinatura ideale da sfoggiare nel giorno del proprio matrimonio.