Moda tagli di capelli medi autunno 2021, il lob di Penelope Cruz

Tra i tagli di capelli medi di tendenza in questo autunno 2021 si può scegliere il long bob di Penelope Cruz.

I tagli di capelli medi sono sempre di tendenza e quindi non possono mai mancare nemmeno in questo autunno 2021. Il grande protagonista della stagione è senza nessun dubbio il lob sfoggiato recentemente da Penelope Cruz.

Tendenze tagli di capelli

Il taglio medio portato ultimamente da Penelope Cruz risulta essere davvero molto sbarazzino. La lunghezza di questo lob arriva leggermente sotto le spalle e inoltre sono presenti delle sfilature molto leggere. Per quanto riguarda lo styling, l’attrice ha scelto una piega leggermente mossa e molto morbida. Il punto di forza dell’hairstyle in questione è la frangia a tendina: quest’ultima risulta essere molto lunga e va portata aperta al centro, come ha fatto naturalmente anche Penelope. La frangia a tendina è perfetta con i capelli sciolti e inoltre può essere abbinata anche a una ponytail o a uno chignon. Poi questo tipo di frangia è anche molto facile da portare e ha bisogno di pochissima manutenzione. (Continua dopo la foto)

Tonalità

Penelope Cruz ha cambiato anche la sua tonalità di capelli e ha realizzato delle schiariture: più precisamente ha creato dei colpi di sole molto grandi e di colore biondo dorato. Queste schiariture sono perfette per rendere il viso dell’attrice molto più luminoso. Penelope ha cambiato il suo hairstyle per esigenze di copione, però questo taglio le dona veramente molto, quindi ha fatto un’ottima scelta e inoltre ha lanciato una nuova tendenza per la stagione autunnale. (Continua dopo le foto)

Consigli

Il taglio medio di Penelope Cruz si adatta perfettamente a ogni tipo di lineamento e tutto questo grazie alle linee che risultano essere molto morbide. Questo long bob può essere portato sia liscio che mosso e in entrambi i casi il risultato finale è davvero meraviglioso. Va ricordato che durante la scelta della piega si deve fare un po’ di attenzione e realizzare quella giusta. Ad esempio sui volti tondi si può optare per uno styling liscio o con delle onde molto leggere; invece sui visi ovali sono da preferire dei boccoli molto più ampi e chic. Anche il Long Bob può essere acconciato mediante pettinature all’ultimo grido.