Moda tagli di capelli autunno/inverno 2021, la frangia corta e il ciuffo laterale di Ambra Angiolini

Questo autunno-inverno 2021 si possono scegliere molti tagli di capelli e si possono abbinare molti tipi di frange, ad esempio si può optare per il ciuffo laterale di Ambra Angiolini e la frangia corta.

In questo autunno-inverno 2021 sono di tendenza molti tagli di capelli e per completare il tutto non può mancare la frangia. Quest’ultima può essere scelta in molte versioni, per avere sempre un look originale. I vari hairstyle sono stati sfoggiati dalle celebrità nei vari red carpet del Met Gala 2021 e il Festival del Cinema di Venezia.

Tendenze tagli di capelli con la frangia autunno-inverno 2021

Prima di scegliere e realizzare la frangia si devono controllare molto attentamente la dimensione della fronte, la forma del volto, la tipologia del capello e anche lo stile di vita. Quindi per scegliere sempre l’accessorio giusto è sempre meglio chiedere consiglio al proprio parrucchiere di fiducia. A Venezia Dakota Johnson ha sfoggiato un taglio lungo classico e con l’immancabile frangia a tendina: quest’ultima è perfetta per incorniciare il volto dell’attrice.

Dakota con la frangetta sta divinamente e quindi ha fatto un ottima scelta. Invece Ambra Angiolini ha optato per un ciuffo laterale e questo le regala uno stile bon ton e chic allo stesso tempo. Il ciuffo laterale può essere abbinato a un viso geometrico ed è ideale per addolcire i lineamenti. (Continua dopo la foto)

Novità frangia autunno-inverno 2021

In questa lunga carrellata non può mancare nemmeno la frangia corta e questa è perfetta per rendere un volto molto più giovanile. Questo dettaglio è ideale su dei capelli fini e corti, quindi attenzione durante la scelta. L’hairstyle in questione ultimamente è sfoggiato dall’attrice Sheila Vand. Invece Billie Eilish sul suo taglio corto ha realizzato una frangia molto vaporosa: questa versione è perfetta su un volto molto piccolo. (Continua dopo le foto)

Altri hairstyle per l’autunno-inverno 2021

La frangia può essere abbinata anche a una capigliatura riccia: in questo caso si può scegliere una versione lunga che copra leggermente lo sguardo, per avere uno stile molto misterioso. Charlotte Gaisbourg ha scelto una frangetta arruffata e molto ribelle. Questa versione è ideale per una donna sempre di fretta e che ha poco tempo da dedicare allo styling.

Kristen Stewart e Megan Fox hanno scelto entrambe una frangia bombata abbinata a un taglio vintage davvero molto originale. Su dei capelli di lunghezza media si può abbinare una frangia sfilata e questa può essere portata super spettinata. Finalmente è arrivato il momento giusto per scegliere la frangia, per sfoggiare un look tutto nuovo in questo autunno-inverno 2021.