Moda tagli capelli scalati autunno/inverno 2021, il taglio alla Rachel di Sabrina Ferilli

Questo autunno-inverno 2021 si possono realizzare molti tagli di capelli scalati e in particolare il grande protagonista della stagione è il taglio alla Rachel portato recentemente da Sabrina Ferilli.

In questo autunno-inverno 2021 si possono scegliere molti tagli di capelli scalati. In particolare quello più di di tendenza è il taglio alla Rachel sfoggiato ultimamente da Sabrina Ferilli. L’attrice ha pubblicato la foto con il nuovo hairstyle in vari social e in pochi minuti ha ottenuto molti like.

Tendenze tagli capelli autunno-inverno 2021

Il taglio alla Rachel è di lunghezza media e inoltre su questa chioma sono presenti delle scalature molto leggere. Per completare il tutto, Sabrina ha optato per uno styling mosso e molto naturale. La chioma della Ferilli è scura ed è ravvivata da meravigliosi riflessi caramello: quest’ultimi sono perfetti per rendere il viso dell’attrice molto più luminoso. La pettinatura in questione era sfoggiata da Jennifer Aniston ai tempi del telefilm «Friends». (Continua dopo la foto)

Il taglio alla Rachel risulta essere il grande protagonista di questo autunno-inverno 2021, quindi può essere copiato assolutamente. Va ricordato che gli elementi che caratterizzano questo hairstyle sono: la riga centrale e le varie scalature.

Con il taglio alla Rachel si può creare uno stile rock e in questo caso basta optare per una piega mossa e messy. La scalatura frontale può essere più o meno corta e tutto questo in base ai lineamenti del viso: prima di qualunque decisione è sempre meglio chiedere consiglio al proprio parrucchiere di fiducia. Questo taglio può essere anche medio lungo e i questo caso si possono realizzare molti raccolti: quindi si può prendere il considerazione lo chignon basso o la ponytail. La capigliatura è molto versatile e può essere sfoggiata da tutte le donne. (Continua dopo la foto)

Altri tagli di capelli scalati da copiare per l’autunno-inverno 2021

Le scalature possono essere realizzate anche sui capelli lunghi, per avere sempre un bel movimento e anche per realizzare una piega molto più facilmente. Su questo tipo di chioma si possono abbinare una frangia o un ciuffo laterale molto corposo.

Sui capelli XL si possono realizzare delle scalature sul davanti o delle sfilature da circa metà lunghezza in giù. In questo modo si può creare molto più volume e le punte risultano essere molto più leggere. Quindi le scalature non possono mai mancare perché rinnovano molto velocemente un taglio monotono.

Finalmente è arrivato il momento giusto per scegliere molti tagli di capelli scalati e copiare il taglio alla Rachel di Sabrina Ferilli.