Moda outfit tendenze primavera 2022, il trench di Amal Clooney e i pantaloni verdi

Tra i capi d’abbigliamento più gettonati di questa primavera 2022 si può optare per i pantaloni verdi indossati da Letizia Ortiz e il trench sfoggiato da Amal Clooney.

Continuano ad arrivare tante nuove ispirazioni per quanto riguarda gli outfit da sfoggiare in questa primavera 2022. L’ultima tendenza arriva da Amal Clooney che ha indossato un trench. Quindi adesso resta solamente il tempo per scoprire tutte le novità del momento, per avere sempre un look irresistibile.

Moda tendenze primavera 2022

Recentemente Amal ha sfoggiato un trench lungo di colore beige e per completare il tutto, l’avvocata ha optato per un vestito midi. Questo outfit risulta essere monocromatico ed elegante minimalista. Il colore beige è perfetto per illuminare nel migliore dei modi le carnagioni olivastre e scure. Inoltre questa tonalità può essere indossata in ogni occasione, ad esempio in ufficio o a un cocktail party.

Dettagli e consigli

Il trench sfoggiato da Amal Clooney ricorda molto lo stile degli anni ’60. La silhouette del capo in questione è dritta e inoltre sono presenti dei bottoni di legno che creano un bel contrasto. Il trench è realizzato in un tessuto molto morbido che lo rende sempre attuale. Questo capo esalta alla perfezione la figura di Amal. Il trench è sempre molto comodo da portare, quindi nel guardaroba femminile non può mai mancare. Per completare il look, Amal Clooney ha abbinato anche un paio di décolletées con tacco a blocco in pitone e una borsa nera a mano. Va ricordato che il trench può essere indossato anche con mini abiti neri e stivali alti, magari in una giornata di piovosa.

Moda novità outfit primavera 2022

Invece Letizia Ortiz ha indossato un paio di pantaloni di colore verde intenso. Si tratta di un modello wide leg, sempre molto gettonato. Questi pantaloni sono a vita alta, con i bottoni dorati e con la gamba molto ampia. Quest’ultima è impreziosita da una piega molto elegante che percorre tutta la lunghezza. La regina di Spagna ha abbinato questi pantaloni a un top senza maniche. Quest’ultimo è caratterizzato da un morbido drappeggio che rende il capo molto più originale. Letizia ai piedi ha optato per delle décolletées in vernice nera e suola bianca. I pantaloni in questione sono perfetti anche con un blazer oversize, una t-shirt bianca e un paio di stivali affilati.