Moda tendenze outfit primavera-estate 2022, il bikini di Cecilia Rodriguez e il crop top

Tra i capi d’abbigliamento più gettonati in questa primavera-estate 2022 non possono mancare nel guardaroba il crop top di Chiara Ferragni e il bikini indossato da Cecilia Rodriguez.

Molti capi d’abbigliamento non possono mai mancare nel guardaroba femminile di questa primavera-estate 2022. Quindi adesso è arrivato il momento per scoprire tutte le ultime tendenze a riguardo, per non passare mai inosservate.

Moda tendenze primavera-estate 2022

Per i prossimi mesi si può prendere ispirazione da Chiara Ferragni che recentemente ha lanciato la nuova tendenza delle micro maglie. Più precisamente l’influencer digitale ha indossato un crop top a maniche lunghe. Quest’ultimo è realizzato con una lavorazione a coste e sulla schiena è presente un dettaglio cut out davvero molto sensuale. Il capo è di colore verde, ed è perfetto per rendere l’outfit molto più giocoso e sbarazzino. Il crop top può essere utilizzato per rendere il look più sportivo o anche alla sera. Quindi nell’armadio deve essere presente almeno un modello di questo capo, per creare l’outfit dell’ultimo minuto.

Consigli

Chiara Ferragni ha abbinato il crop top verde a un paio di jeans. Quest’ultimi sono a vita alta e sono presenti degli spacchi sulle ginocchia. Il modello dei jeans è a gamba dritta e inoltre è stretto in vita da una cintura di colore nero. Ai piedi l’influencer ha optato per un paio di sneakers bianche con dei dettagli verdi che riprendono la tonalità della maglia. Per completare l’outfit, Chiara ha indossato degli occhiali da sole e una borsa rosa che rendono il tutto molto più chic.

Moda novità primavera-estate 2022

Invece per un weekend di sole, la bella Cecilia Rodriguez ha optato per un bikini colorato. Quest’ultimo è caratterizzato dal reggiseno a coppa con ferretto e chiusura a gancio. Lo slip risulta essere molto fasciante e dal design americano fisso. Lo slip è realizzato in vellutino floccato a fantasia patchwork e lycra. Le due nuance sono a contrasto, ma si fondono perfettamente e regalano molta vitalità. Sulla stampa Vichy sono presenti dei quadratini blu e bianchi e un pattern tropicale blu e nero. Questo due pezzi regala uno stile retrò davvero irresistibile, da provare assolutamente. Questo bikini può essere abbinato a un paio di shorts di jeans o un completo di lino bianco e il look pre o post spiaggia è subito pronto, per avere un look molto glamour.