Moda outfit tendenze primavera 2022, i pantaloni della tuta e i jeans strappati di Elisabetta Canalis

Nel guardaroba femminile per la stagione primaverile non possono mancare i jeans strappati di Elisabetta Canalis e i pantaloni della tuta sfoggiati da Chiara Ferragni.

Ultimamente Elisabetta Canalis ha lanciato una nuova spirazione per quanto riguarda i capi d’abbigliamento per la primavera 2022. Più precisamente la showgirl ha indossato un paio di jeans strappati e quindi questi sono subito da scoprire.

Moda tendenze primavera 2022

I jeans sfoggiati da Elisabetta Canalis risultano essere a vita alta e dal modello oversize. Su questi pantaloni sono presenti degli strappi lungo le ginocchia che li rendono davvero molto originali. Il lavaggio dei jeans in questione è molto chiaro ed è perfetto per la stagione primaverile. I pantaloni strappati regalano a Elisabetta uno stile molto glamour e sbarazzino allo stesso tempo. La modella ha abbinato i jeans con una maglia sportiva di colore bordeaux. Quest’ultima può essere sostituita anche da un blazer oversize e una t-shirt bianca. Invece ai piedi si possono indossare delle sneakers, slingblack o un paio di anfibi.

Moda novità primavera 2022

Invece recentemente Chiara Ferragni è partita per New York per partecipare alla fashion week. L’influencer in aeroporto ha sfoggiato un look molto comodo e più precisamente ha optato per dei pantaloni della tuta. Questo outfit è perfetto per trascorrere molte ore in aereo. Però Chiara con il look in questione appare sempre molto chic e quindi è subito da prendere in considerazione.

Consigli

I pantaloni di Chiara Ferragni sono realizzati in maglia in una tonalità beige molto cremosa. Questo capo è dotato di elastici molto comodi da adattare in base al fisico di ogni ragazza. I pantaloni della tuta possono essere sfoggiati in ogni occasione, come ad esempio per una passeggiata, lo smart working o la palestra. L’imprenditrice digitale ha abbinato ai pantaloni una t-shirt bianca dal taglio cropped. Chiara ha indossato anche una pelliccia nera oversize e la borsa color cioccolato.

Per completare il look ai piedi non possono mancare gli anfibi. I pantaloni della tuta possono essere indossati anche con il coordinato con la felpa della stessa tonalità. Anche Chiara lancia sempre delle nuove tendenze e queste sono tutte da prendere in considerazione nei prossimi mesi. Finalmente è arrivato il momento più indicato per scegliere dei nuovi outfit alla moda. In questo modo si possono affrontare con molta più spensieratezza le giornate primaverili.