Novità tagli capelli medi per la primavera 2022, l’octopus haircut e la curtain bangs di Sonia Bruganelli

Questa primavera 2022 sono di tendenza i tagli capelli medi e in particolare si può optare per il nuovo octopus haircut e come dettaglio finale non può mancare la curtain bangs di Sonia Bruganelli.

Tra i tagli capelli medi di tendenza in questa primavera 2022 si può scegliere l’octopus haircut. Si tratta di un taglio tutto nuovo e questo è perfetto per avere uno stile molto glamour.

Tendenze tagli capelli medi primavera 2022

L’octopus haircut è il grande protagonista della prossima stagione primaverile. Per chi non lo conoscesse si tratta di un taglio medio con le lunghezze super sfilate. Inoltre è presente anche molto volume sulla parte alta del capo: in questo modo sulla capigliatura si crea un contrasto netto davvero molto originale. Per completare il tutto non può mancare una frangia e questa può essere corta o a tendina. Questo nuovo hairstyle può essere scelto da tutte le donne che non vogliono mai passare inosservate.

Consigli

Per quanto riguarda lo styling sull’octopus haircut si deve creare un bel volume sulla parte alta della testa e uno styling leggermente spettinato. Invece le punte possono essere pettinate all’interno o messe bene in piega: tutto questo in base al risultato finale che si vuole ottenere. Questo taglio può essere abbinato ai capelli lisci o mossi. Per rendere molto più particolare questa chioma si possono colorare solamente le punte o dei ciuffi ai lati del viso. L’octopus haircut è la proposta giusta per rinnovare completamente il proprio look ed essere sempre alla moda.

Novità tagli capelli primavera 2022

Ultimamente anche Sonia Bruganelli ha realizzato una meravigliosa frangia a tendina. Quest’ultima è la vera tendenza della prossima stagione primaverile e può essere abbinata a ogni tipo di hairstyle. La curtain bangs scelta dall’opinionista del Grande Fratello Vip risulta essere voluminosa, morbida e dal taglio non troppo netto. Questo dettaglio ricorda molto lo stile inconfondibile degli anni ’70. La frangia a tendina è abbinata a una chioma di lunghezza media dove sono presenti delle scalature molto leggere. Sonia ha scelto anche una nuova tonalità per la sua chioma e più precisamente ha realizzato un biondo molto più caldo e ramato. Questa nuance è perfetta per regalare molta luminosità al suo volto. Con questo nuovo hairstyle Sonia ha un look molto più sbarazzino. Finalmente è arrivato il momento tanto atteso per scegliere dei nuovi tagli di capelli medi.