Outfit e tagli capelli, il bob di Chiara Ferragni e il cardigan cropped
Belen Rodriguez lancia sempre delle nuove ispirazioni per quanto riguarda l’outfit. Ultimamente ha sfoggiato un paio di jeans cut out e questi risultano essere davvero meravigliosi. Quindi questo è uno di quei capi d’abbigliamento che non può mai mancare nel guardaroba femminile di questa primavera 2022.
Moda tendenze primavera 2022
I jeans sono apprezzati da moltissime donne e tutto questo perché sono molto pratici e possono essere utilizzati in ogni occasione. Anche Belen Rodriguez ha optato per questo capo e più precisamente ha scelto la versione cut out. Questi jeans risultano essere molto sensuali e femminili allo stesso tempo. Il capo in questione è perfetto per affrontare con molta più disinvoltura la stagione primaverile.
Curiosità e consigli
Questo paio di jeans è caratterizzato da un sensuale gioco cut out davvero irresistibile. I vari tagli sono arricchiti da piccole borchie argentate. I jeans sono a vita molto alta e dalla silhouette aderente. Il lavaggio chiaro délavé regala al capo uno stile vissuto. Il risultato finale è una silhouette aderente che si allarga leggermente lungo la gamba. Belen ha indossato un look total denim e questo è da copiare assolutamente. La modella ha abbinato ai jeans cut out un crop top modello corsetto: su quest’ultimo sono presenti delle spalline sottili e uno scollo a cuore. I jeans possono essere indossati anche con una t-shirt bianca o dei body colorati, per uno stile molto più sbarazzino.
Moda novità primavera 2022
Sono gettonati anche i jeans con cristalli colorati. Si tratta di un denim blu destrutturato dove sono presenti dei cristalli colorati e di varie dimensioni. Questo capo ricorda lo stile degli anni 2000 e tutto questo grazie alla vita bassa e al fit ampio e soprattutto confortevole. Non possono mancare nemmeno i jeans con le perle e questi sono caratterizzati da un design rilassato. In questo caso si possono scegliere due modelli: il primo ha il lavaggio chiaro con le perle da un lato e l’altro con il lavaggio nero, più indicato per la sera. I jeans con i fiori sono il modello più di tendenza in questa primavera 2022. Quindi si può scegliere un modello a zampa dal fondo chiaro e con una stampa di piccoli fiori colorati.