Moda outfit primavera 2022, il vestito arancione di Belen Rodriguez e i jeans skinny trapuntati

Nel guardaroba femminile non possono mancare i jeans skinny effetto trapuntato di Charlotte Casiraghi e il vestito arancione indossato da Belen Rodriguez.

Nel guardaroba femminile di questa primavera 2022 non possono mancare alcuni capi d’abbigliamento e questi sono perfetti per avere uno stile molto glamour. Quindi andiamo con ordine e scopriamo tutte le ultime tendenze a riguardo.

Moda novità primavera 2022

Nei prossimi mesi si può prendere ispirazione da Belen Rodriguez che in una puntata de Le Iene ha sfoggiato un meraviglioso vestito arancione. Quest’ultimo risulta essere carico ed intenso, perfetto per regalare molta energia a chi lo indossa. Il vestito arancione con coulisse è la nuova ossessione della primavera 2022 e può essere scelto per una cerimonia o una serata importante. Questo abito è di lunghezza maxi e inoltre è presente uno spacco molto profondo e asimmetrico. La silhouette aderente e lo scollo quadrato mettono perfettamente in evidenza il décolleté. Invece le spalline risultano essere molto sottili e queste sono perfette per mostrare con sensualità le spalle. Il vestito è caratterizzato da lunghi lacci intrecciati sul fianco sinistro che creano un meraviglioso effetto vedo non vedo.

Curiosità e consigli

L’arancione risulta essere molto luminoso, gioioso e soprattutto audace. Il vestito di Belen invita a non avere mai paura di esprimere il proprio stato d’animo. La showgirl ha indossato anche dei sandali con listini incrociati. La Rodriguez ha abbinato un bracciale sottile e dei lunghi orecchini. Il vestito arancione può essere sfoggiato anche con capispalla e accessori bianchi a contrasto o anche nella tonalità blu elettrico. Per completare il tutto non può mancare una borsa a tracolla di colore azzurro e l’outfit è pronto.

Moda tendenze primavera 2022

Charlotte Casiraghi ha optato per un paio di jeans skinny davvero molto originali. Più precisamente si tratta di un modello a vita alta, realizzato in un tessuto denim a effetto trapuntato. La figlia di Carolina di Monaco ha indossato i jeans skinny con una giacca cropped in denim con lo stesso effetto trapuntato. I bottoni di questo capo sono a contrasto e ricordano lo stile degli anni ’70. Per completare l’outfit, Charlotte ha optato per una borsa a tracolla con catena e ai piedi un paio di décolletées in vernice a punta e con fascetta tono su tono. I jeans possono utilizzati in ogni occasione, per avere un look elegante, glamour o molto più sbarazzino.