Moda outfit novità primavera 2022, è in voga l’abito midi di Kate Middleton e i jeans a zampa

I capi d’abbigliamento che non possono mancare nel guardaroba femmine di questa primavera 2022 sono senza nessun dubbio i jeans a zampa di Levante e l’abito midi indossato da Kate Middleton.

Gli outfit da copiare in questa primavera 2022 sono davvero tanti. In particolare si può prendere in considerazione il look sfoggiato ultimamente da Kate Middleton. Più precisamente la duchessa di Cambridge ha indossato un meraviglioso abito midi, perfetto per i prossimi mesi.

Moda tendenze primavera 2022

Sull’abito midi verde indossato da Kate Middleton è presente una silhouette molto fluida e con le spalle scese. Quest’ultime sono chiuse da eleganti e morbidi fiocchi. Il vestito è impreziosito da una fibbia stretta in vita e la gonna svasata che sottolinea perfettamente la figura di Kate. La tonalità di questo capo regala molta speranza che in questo periodo serve sempre. L’abito può essere sfoggiato per delle occasioni importanti o anche per una semplice passeggiata in centro.

Consigli da seguire

Kate Middleton con questo outfit ha incantato tutti i partecipanti all’evento della British Fashion Council Foundation. Per incorniciare il volto, la duchessa di Cambridge ha abbinato un paio di orecchini. Kate ha anche indossato delle décolletées verde smeraldo e per completare il look ha aggiunto una pochette. Questo look total green risulta essere davvero originale e soprattutto elegante.

Moda novità primavera 2022

Ultimamente Levante ha sfoggiato un paio di jeans a zampa e questi ricordano molto lo stile degli anni ’70. Questo è un altro capo che non può assolutamente mancare nel guardaroba femminile e quindi è arrivato il momento di scoprire tutte le varie caratteristiche. I jeans a zampa della cantante sono di tonalità blu, a vita alta e con l’orlo sfrangiato di colore leggermente più chiaro. Con questo capo vintage rétro chic, la cantante ha lanciato la giusta ispirazione da copiare. Levante ha indossato dei mocassini rossi che vengono messi in evidenza dall’orlo del denim. La cantautrice catanese ha anche optato per un cappello a tesa larga sempre di colore rosso. Levante ha abbinato ai pantaloni una maglia arancione a righe oblique, un cardigan e una giacca di jeans tono su tono. Non possono mancare un paio di occhiali neri e l’outfit è subito pronto. La cantante ha pubblicato la foto con il suo look direttamente sul suo profilo Instagram. Questo è il momento ideale per sfoggiare tanti nuovi irresistibili outfit.