Moda outfit ringiovanenti tendenze estate 2022, gli shorts di Belen Rodriguez e il costume intero

Moda outfit ringiovanenti tendenze estate 2022, gli shorts di Belen Rodriguez e il costume intero

Tra i capi d’abbigliamento più di tendenza in questa estate 2022 si può optare per il costume intero di Elisabetta Canalis e gli shorts di Belen Rodriguez.

Nel guardaroba femminile di questa estate 2022 non devono mai mancare alcuni capi d’abbigliamento e uno di questi sono gli shorts. Questi ultimamente sono stati sfoggiati anche dalla bella Belen Rodriguez. Inoltre si può optare anche per il costume intero portato dalla bella Elisabetta Canalis. Questi capi d’abbigliamento sono perfetti per avere uno stile molto più giovanile. Adesso è arrivato il momento di scoprire molto attentamente i vari outfit più gettonati da indossare in questa stagione estiva.

Moda tendenze estate 2022

Il modello di shorts scelto da Belen Rodriguez è a vita alta. Questo capo è realizzato con un lavaggio molto chiaro, per avere sempre uno stile cool. Gli shorts possono essere indossati in ogni occasione, dal mattino alla sera. I pantaloncini sono perfetti per semplificare la vita di ogni donna. Si tratta di un capo molto versatile che può essere abbinato a ogni tipo di outfit. Quindi questo è veramente un capo essenziale di questa estate 2022.

Consigli

La showgirl ha abbinato agli shorts un costume di colore fucsia. Inoltre per completare il tutto, Belen ha optato anche per un top floreale rosso dalle spalline sottili. Su quest’ultimo sono presenti dei fiocchi lunghi ton sur ton. Ai piedi non possono mancare un paio di ciabatte basse. La Rodriguez ha abbinato anche una borsa di tonalità caramello. La conduttrice ha creato un meraviglioso mix casual chic da copiare assolutamente nei prossimi mesi.

Moda novità estate 2022

Invece Elisabetta Canalis ha indossato un costume intero floreale. Questo risulta essere davvero molto comodo e sensuale allo stesso tempo. Il motivo tropicale presente ricorda le isole lontane. Più precisamente si tratta di un modello con spalline sottili e non troppo sgambato. Sulla parte anteriore è presente una scollatura molto ampia e un’imbottitura che sostiene il seno. Il costume intero può essere utilizzato anche come body. La showgirl ha abbinato a questo capo, un caftano ampio, semitrasparente e leggero realizzato sempre con la stessa stampa del costume. Questo può essere indossato con un paio di pantaloni bianchi a vita alta e delle friulane verdi. Adesso resta solamente il tempo per scegliere gli outfit preferiti, per avere un look molto glamour e non passare mai inosservate.