Moda outfit antiage tendenze estate 2022, la minigonna crochet di Chiara Biasi e i flared pants

Questa estate 2022 nel guardaroba femminile non possono mancare i flared pants di Elisabetta Gregoraci e la minigonna crochet sfoggiata da Chiara Biasi.

Questa estate 2022 sono ritornate di tendenza le minigonne e queste possono essere di jeans, cristalli, glitter e in maglia. In particolare quella in crochet è molto amata anche da Chiara Biasi. Quindi questa è la giusta ispirazione da copiare, per avere un look molto glamour. Inoltre si può optare anche per i flared pants sfoggiati da Elisabetta Gregoraci. Inoltre tutti questi capi hanno un potere ringiovanente immediato.

Moda antiage tendenze estate 2022

Ultimamente Chiara Biasi ha pubblicato una foto su Instagram dove indossa una minigonna asimmetrica realizzata in maglia. La mania del crochet ha contagiato anche moltissime influencer. Si tratta di una lavorazione che andava di moda negli anni ’70 e oggi è un vero e proprio evergreen. Chiara ha scelto un modello molto morbido, a vita alta e di tonalità rosa fragola. Questo capo d’abbigliamento non può mai mancare nella valigia delle vacanze. La minigonna in crochet può essere utilizzata per una passeggiata in centro, per raggiungere il mare o per restare anche a bordo piscina. Il modello ha il taglio svasato che incornicia le gambe e invece il tessuto è molto rilassato e non limita i movimenti.

Consigli imperdibili

Chiara Biasi ha abbinato alla minigonna crochet una t-shirt cropped. Inoltre ai piedi ha optato per un paio di ciabatte con suola nera e fascia marrone a contrasto. Per completare l’outfit, la Biasi ha scelto una borsa a spalla in rafia, per uno stile boho street. Questo capo d’abbigliamento è perfetto anche con una canotta bianca a coste e un paio di sneakers sempre bianche. Il look dell’influencer è davvero vincente perché segue tutte le ultime tendenze moda del momento e queste possono essere adattate al proprio stile personale. Quindi questa è veramente la proposta giusta da copiare nei prossimi mesi.

Moda antiage novità estate 2022

Invece Elisabetta Gregoraci ha indossato un meraviglioso paio di flared pants fucsia, per avere uno stile anni ’70. Su quest’ultimo è presente un fondo svasato che allunga e slancia perfettamente la gamba. I pantaloni a zampa sono ideali per vestire tutti i tipi di fisico e questa è davvero una bella notizia. Per completare il tutto, la showgirl ha sfoggiato un top cut out in tinta. Anche il cut out può essere scelto da tutte le donne. Questi dettagli possono essere presenti su un top, un abito o un pantalone, per scoprire sempre i punti giusti, ed essere molto più sensuali. Da sempre il colore fucsia è simbolo della dinamicità e dell’ottimismo. I pantaloni a zampa fucsia possono essere abbinati a un micro cardigan con bottoncini o una canotta a costine bianche. Invece ai piedi sono perfetti dei sandali super flat o un paio di platform. Adesso è arrivato il momento giusto per scegliere l’outfit preferito.