Moda outfit primavera-estate 2022, la gonna longuette di Tina Kunakey e i jeans a vita alta

Dai jeans a vita alta alla gonna longuette di Tina Kunakey, scopriamo le tendenze abbigliamento della stagione calda

Continuano i nuovi outfit da sfoggiare in questa primavera-estate 2022. Nel guardaroba di questa calda stagione non possono mancare i jeans a vita alta di Valentina Ferragni e la gonna longuette indossata da Tina Kunakey.

Moda tendenze primavera-estate 2022

Nei prossimi mesi si prendere ispirazione da Valentina Ferragni che ha sfoggiato un paio di jeans a vita alta. Si tratta di un modello a gamba dritta e con l’orlo lunghissimo. Questi jeans dal lavaggio chiaro possono essere abbinati a ogni tipo di stile, look e occasione. Il capo in questione regala all’influencer un look casual chic davvero irresistibile. Quindi i jeans a vita alta non possono mai mancare nel guardaroba femminile della primavera-estate 2022.

Consigli

I jeans di Valentina Ferragni possono essere indossati con crop top a coste, una canotta, una t-shirt o maxi camicie maschili. La designer di gioielli ha abbinato questo capo a un paio di scarpe con il tacco. Inoltre si possono scegliere anche degli stivali molto sensuali o dei sandali colorati. Invece per proteggere le spalle dal fresco della sera è perfetta una giacca di jeans. Questo è il capo d’abbigliamento da sfoggiare in ogni occasione, per non passare mai inosservate.

Moda novità primavera-estate 2022

La gonna lunghette di Tina Kunakey può essere indossata per tutta la primavera-estate 2022. Questo capo copre con la lunghezza dell’orlo, ma nello stesso tempo mette in evidenza le gambe e tutto questo grazie alla silhouette aderente. Quindi la gonna longuette è perfetta per avere uno stile femminile e sensuale allo stesso tempo. Più precisamente quella indossata dalla modella è un modello a tubino, realizzato in lino. Il taglio di questo capo risulta essere classico e sulla vita rigorosamente alta è presente un bel drappeggio originale. La gonna longuette può essere sfoggiata anche in bicicletta, con un paio di sabot e una t-shirt colorata. Si può optare anche per una polo dallo stile retrò e un paio di sandali a listini. Invece Tina ha abbinato la gonna lunga a una camicia asimmetrica e un paio di mules nere con il tacco alto. Quindi utilizzando la fantasia, con questi due capi si possono realizzare molti tipi di outfit, per avere un look sempre irresistibile. In questo modo si possono affrontare i prossimi mesi con molta più spensieratezza.