Moda outfit primavera-estate 2022, il cardigan cropped e i pantaloni bianchi di Rania di Giordania

I capi d’abbigliamento più di tendenza in questa primavera-estate 2022 sono il cardigan cropped indossato da Chiara Ferragni e i pantaloni bianchi di Rania di Giordania.

I capi d’abbigliamento da prendere in considerazione in questa primavera-estate 2022 sono davvero tanti. Quindi adesso è arrivato il momento di scoprire tutte le varie novità a riguardo, per avere sempre un look molto glamour.

Tendenze moda primavera-estate 2022

Nel guardaroba femminile di questa primavera-estate 2022 non possono mai mancare i pantaloni bianchi. Questi sono perfetti per ogni occasione e ultimamente sono stato indossati anche da Rania di Giordania. Quando si alzano le temperature, il pantalone bianco è sempre una buona soluzione. Inoltre questo capo può essere indossato anche per combattere l’afa in ufficio, quindi è davvero indispensabile. La regina ha lanciato la giusta ispirazione per i prossimi mesi.

Dettagli e consigli

I pantaloni sfoggiati da Rania di Giordania sono un modello a gamba dritta e vita alta. Il tessuto cade fino alla caviglia in modo molto morbido e senza segnare il fianco. Per completare il tutto, la regina ha abbinato una cintura con fibbie di colore grigio, per creare un meraviglioso contrasto. Questo outfit può essere copiato ogni volta che una donna non sa proprio cosa indossare. Quindi si può optare per un paio di pantaloni bianchi con una camicia celeste o fucsia.

Novità moda primavera-estate 2022

Invece Chiara Ferragni ha sfoggiato un cardigan cropped con il bottone logato e con le maniche lunghe. Questo capo non passa mai di moda e quindi non può mai mancare nel guardaroba di ogni donna. L’influencer ha scelto questo capo nella tonalità arancio brillante che le regala uno stile molto cool e sportivo allo stesso tempo. Chiara Ferragni da sempre ama i colori luminosi e li sfoggia in ogni occasione. In questo caso, l’imprenditrice non poteva non scegliere un arancio vitaminico. Chiara indossa il cardigan a pelle e questo è abbinato a un paio di jeans strappati a vita bassa e dal lavaggio chiaro. La Ferragni ha aggiunto anche un cappellino, un paio di occhiali da sole e una borsa. Il crop top può essere indossato anche con delle sneakers, una t-shirt o a uno slip dress e l’outfit è subito pronto. Questo è il momento più indicato per scoprire e indossare tanti nuovi capi d’abbigliamento di tendenza.