Moda outfit tendenze primavera-estate 2022, sono in voga gli shorts di Meghan Markle

Gli shorts non possono mai mancare nel guardaroba femminile di questa primavera-estate 2022 e sono indossati anche da Meghan Markle.

Gli shorts sono il capo must have che non può mai mancare nel guardaroba femminile di questa primavera-estate 2022. Questi pantaloncini sono sfoggiati anche da Meghan Markle e quindi sono subito da scoprire.

Moda novità primavera-estate 2022

Gli short sono sempre molto pratici da portare e inoltre sono perfetti per combattere il caldo dei prossimi mesi. Con questo capo d’abbigliamento si possono creare anche molti tipi di outfit. Nella primavera-estate 2022 si può prendere ispirazione da Meghan Markle che ha scelto anche lei gli immancabili shorts. L’ex duchessa di Sussex ha indossato dei pantaloncini molto corti, rigorosamente a vita alta e dal taglio morbido. In questo modo i vari movimenti sono ben assecondati.

Moda tendenze primavera-estate 2022

Meghan ha scelto due modelli di shorts, per avere sempre un look molto glamour. Il primo outfit sfoggiato da Meghan Markle è un meraviglioso total white. Il primo look dell’ex duchessa di Sussex è caratterizzato da un paio di shorts corti e candidi. Questo capo è abbinato a una camicia oversize tono su tono, con il collo sbottonato e le maniche arrotolate fino al gomito. Per completare il tutto, Meghan ha aggiunto una cintura in cuoio marrone. L’outfit in questione è perfetto per avere uno stile rétro e chic contemporaneamente. La Markle con il secondo look ha indossato un paio di jeans corti e una camicia di una nuance leggermente più chiara e sempre con le maniche arrotolate. Questi capi possono essere utilizzati anche per realizzare degli outfit vacanzieri.

Consigli

Per completare gli outfit dell’attrice si possono aggiungere anche vari accessori. Va ricordato che l’abbinamento denim e camicia è ideale per le vacanze, magari al mare o in collina. Gli shorts possono essere indossati con un paio di calzini e mocassini. Inoltre si può anche optare per un paio di sneakers, per fare delle lunghe passeggiate; invece per una serata importante sono perfetti dei sandali in cuoio. Il capo in questione può essere abbinato anche a una canotta e per le serate più fresche a una giacca di jeans. Questi pantaloncini possono essere in denim, bianchi o colorati e non possono mai mancare nella valigia della bollente primavera-estate 2022.