Moda outfit primavera 2022, la gonna di pelle di Elisabetta Gregoraci e la giacca bon ton

Questa primavera 2022 si possono sfoggiare molti tipi di outfit, ad esempio si può optare per la giacca bon ton di Silvia Toffanin e la gonna di pelle indossata da Elisabetta Gregoraci.

Questa primavera 2022 si possono sfoggiare dei nuovi outfit che sono stati esibiti da alcune star italiane come Elisabetta Gregoraci e Silvia Toffanin. Parliamo di gonne lunghe e giacche gialle, perfetti per avere un look molto originale.

Moda primavera 2022

Nel guardaroba femminile dei prossimi mesi non può mai mancare la gonna di pelle. Più precisamente quest’ultima per la primavera 2022 è stata riproposta in una versione svasata e molto più morbida. Ultimamente anche Elisabetta Canalis ha indossato questo capo. Più precisamente la showgirl ha optato per una gonna midi che le regala uno stile davvero molto glamour. Elisabetta ha scelto questo capo per partecipare come ospite alla trasmissione «Guess My Age», ottenendo molto successo.

Curiosità e consigli

La gonna della Gregoraci è un modello svasato a vita alta. Su questo capo è presente anche un leggero effetto plissè e la lunghezza arriva leggermente sotto il ginocchio. Elisabetta ha abbinato questa gonna a un bustier nero dal taglio a cropped, con le spalline molto sottili e lo scollo a cuore. La conduttrice ha indossato dei sandali alti con listini lucidi e un cinturino sottile. La Gregoraci ha sfoggiato la gonna in questione rigorosamente senza collant: però se si copia il suo look, questi possono essere indossati molto tranquillamente. Il capo può essere abbinato a una camicia bianca e a un dolcevita in jersey. Invece per avere un look molto più originale sono perfette bluse di seta, blazer e cardigan colorati. Per uno stile più romantico si può abbinare una camicia con maniche a sbuffo. La gonna di pelle è perfetta anche con degli anfibi o delle sneakers.

Moda tendenze primavera 2022

Silvia Toffanin ha sfoggiato una giacca di colore giallo vaniglia dallo stile bon ton. La conduttrice ha abbinato il capo a un paio di pantaloni a palazzo bianchi con la vita alta e un top di raso lucido. Quest’ultimo arriva all’altezza dell’ombelico ed è presente uno scollo a V molto profondo. Per completare il tutto, Silvia ha optato per un paio di décolletées.

Anche questa è la giusta ispirazione da sfoggiare nella primavera 2022. Finalmente è arrivato il momento più indicato per scegliere tanti nuovi outfit da indossare nella prossima stagione primaverile. Una donna con un look tutto nuovo può trascorrere molto più serenamente le giornate.