Moda tendenze outfit primavera 2022, il blazer e gli anfibi di Hailey Bieber

Per questa primavera 2022 si possono prendere in considerazione molti capi d’abbigliamento, in particolare si possono scegliere gli anfibi di Hailey Bieber e il blazer indossato da Zendaya.

I capi d’abbigliamento per la primavera 2022 vanno scelti sempre con molta attenzione. Con questi si possono realizzare molti tipi di outfit e quindi sono tutti da scoprire, per avere uno stile molto glamour.

Tendenze moda primavera 2022

Per la stagione primaverile si può prendere ispirazione da Zendaya. Più precisamente l’attrice ha partecipato alle ultime sfilate di moda a Parigi e per l’occasione ha sfoggiato un meraviglioso blazer di colore rosa. Inutile dire che tutti i riflettori erano puntati su Zendaya che con questo look non è passata di certo inosservata. Quindi l’outfit dell’attrice può essere preso in considerazione per la primavera 2022 ormai alle porte.

Curiosità e consigli

Il completo sfoggiato da Zendaya è caratterizzato da una giacca doppiopetto rosa neon. Su questo capo sono presenti delle applicazioni floreali in 3D, per un risultato finale davvero molto originale. I pantaloni sono abbinati alla giacca e per completare il tutto, l’attrice ha indossato una camicia sempre della stessa nuance. Questa blusa è di chiffon e la cantante ha pensato di portarla sbottonata, per uno stile molto più sensuale. In questo modo ha lasciato intravedere i fiori tridimensionali presenti sul blazer e anche sul pantalone. Ai piedi Zendaya ha optato per un paio di scarpe con plateau di tonalità rosa brillante. Va ricordato che le calzature con la zeppa molto alta esaltano perfettamente la silhouette. Il colore rosa è segno di amore, liberà ed energia e quindi non possono mai mancare nel guardaroba dei capi di questa meravigliosa tonalità.

Novità moda per la primavera 2022

Anche Hailey Bieber è stata avvistata a Parigi dove sfoggia degli anfibi neri. La modella ha abbinato questa calzatura a un abito la cui lunghezza arriva sopra il ginocchio.

Sul vestito in questione è presente anche una scollatura molto profonda. Ma ritorniamo agli anfibi di Hailey: questa calzatura è alta fino al ginocchio, ha un design molto aderente e le punte sono arrotondate. Il tacco dei questi anfibi è rettangolare extra-large e le suole platform risultano essere molto alte, come ovviamente vogliono le ultime tendenze moda.

La calzatura in questione è sempre molto facile da portare e inoltre è ideale per ogni occasione perché si abbina a ogni tipo di outfit.