Moda outfit le tendenze inverno 2022, il blazer di Martina Colombari e gli short di pelle

Questo inverno 2022 si possono creare molti tipo di outfit, in particolare sono di tendenza gli short in pelle e il blazer indossato da Martina Colombari.

Questo inverno 2022 sono di tendenza molti capi d’abbigliamento e con questi si possono creare degli outfit davvero irresistibili. Ad esempio si può prendere in considerazione il blazer sfoggiato ultimamente da Martina Colombari.

Tendenze moda inverno 2022

Recentemente Martina Colombari ha indossato un blazer di raso. Questo capo d’abbigliamento non passa mai di moda e può essere sfoggiato in ogni occasione. L’ex Miss Italia ha scelto un blazer di raso di color porpora. Questo capo d’abbigliamento scende dritto lungo i fianchi e spalle e ha un taglio perfettamente maschile. Sul blazer in questione è presente una scollatura molto ampia che mette in evidenza la pelle. I bottoni presenti sul capo sono dorati, per creare un bel contrasto con il tessuto. Completano l’outfit un pantalone e un dolcevita; inoltre ai piedi non possono mancare un paio di pumps dalla punta affusolata. Si tratta di un completo molto luminoso e questo è ideale per avere uno stile molto elegante.

Consigli

Il blazer di Martina Colombari può essere indossato dalle donne di ogni età perché può adattarsi a ogni tipo di look. Ad esempio questo capo in raso può essere abbinato a un’abito in lana, un paio di jeans e anfibi di gomma. Il blazer era il grande protagonista del 2021 e ovviamente non può mancare nemmeno in questo 2022. Quindi il blazer è un capo essenziale del guardaroba di ogni ragazza.

Novità moda outfit inverno 2022

Invece Caterina Balivo ha optato per uno stile molto più sensuale e perfetto per non passare inosservate. Più precisamente la conduttrice ha indossato un paio di short di pelle a vita alta: si tratta di un modello a farfalla e questo risulta essere molto originale. Inoltre Caterina ha aggiunto anche una camicia bianca sbottonata e questa è portata infilata nei pantaloncini su un lato e invece dall’altro è libera. Il dettaglio che rende l’outfit molto più femminile è il reggiseno a vista. L’ex modella ha scelto un modello bralette in pizzo di color nude. Il look di Caterina Balivo è perfetto per una cena al ristorante o per un’occasione speciale. Questo è il momento giusto per scegliere tanti nuovi outfit da sfoggiare nei prossimi mesi.