Moda outfit inverno 2022, la tuta cut out di Elettra Lamborghini e gli stivaletti

Si possono sfoggiare molti tipi di outfit in questo inverno 2022, quindi si può optare per la tuta cut out di Elettra Lamborghini e gli stivaletti di Belen Rodriguez.

Questo inverno 2022 si possono sfoggiare molti nuovi outfit, per avere sempre uno stile molto glamour e soprattutto originale. In particolare si può prendere in considerazione la tuta intera indossata recentemente da Elettra Lamborghini.

Tendenze moda inverno 2022

Ultimamente la bella Elettra Lamborghini ha sfoggiato una tuta intera di tonalità blu notte. Quest’ultima è realizzata in filo di lurex: per chi non lo conoscesse si tratta di un tessuto molto speciale, per essere sempre molto luminose. Il dettaglio che non passa di certo inosservato è l’oblò presente sulla schiena: questo mette in evidenza la pelle e i tatuaggi dell’ereditiera. La tuta in questione è perfetta per avere uno stile molto elegante e quindi può essere indossata in un’occasione importante.

Il cut out di Elettra Lamborghini (FOTO)

Il dettaglio cut out più sensuale dell’inverno 2022 è senza nessun dubbio l’oblò sulla schiena perché fa cadere tutta l’attenzione proprio su questo. Completano il look una profonda scollatura a V e dei pantaloni a zampa che risultano essere molto morbidi. Elettra ha aggiunto anche un bel collier di rubini, per uno stile molto chic. La tuta cut out può essere indossata con un paio di collant neri o anche senza. Questo capo è perfetto con un blazer oversize e delle pumps lucide e di colore nero. Quindi la tuta di Elettra Lamborghini non può mai mancare nel guardaroba di una donna che ama sempre seguire la moda.

Novità moda per l’inverno 2022

Nella stagione invernale sono molto gettonati anche gli stivaletti di Belen Rodriguez. Questi sono molto comodi da indossare e quindi sono da scoprire immediatamente. Gli stivali hanno la punta arrotondata, un tacco basso e l’elastico alla caviglia, per facilitare ulteriormente il movimento e la calzata. Questi sono dei dettagli essenziali per rendere una scarpa davvero imperdibile. La showgirl ha abbinato gli stivali a un paio di jeans a gamba dritta tono su tono. In alternativa la calzatura può essere indossata con un abito lungo o con un pantalone a gamba dritta, un dolcevita e un blazer. Entrambi questi outfit sono ideali per una passeggiata in centro o l’aperitivo al bar. Finalmente è arrivato il momento tanto atteso per scegliere dei nuovi outfit da sfoggiare in questo inverno 2022.