Moda outfit inverno 2022, i jeans di Martina Colombari e lo chemisier leopardato

Questo inverno 2022 si possono sfoggiare molti tipi di outfit, quindi nel guardaroba non possono mai mancare l’abito chemisier leopardato di Kate Middleton e i jeans portati da Martina Colombari.

Martina Colombari è sempre pronta a lanciare delle nuove tendenze per quanto riguarda l’abbigliamento. Ultimamente ha sfoggiato un paio di jeans molto originali: quest’ultimi possono essere utilizzati per creare molti tipi di outfit in questo inverno 2022.

Moda novità outfit inverno 2022

La bella Martina Colombari ha indossato dei jeans a gamba larga e leggermente oversize. La vita di questo capo risulta essere molto alta, per allungare perfettamente la silhouette. L’orlo dei jeans è frangiato e cropped: in questo modo la modella mette molto bene in risalto la scarpa. Martina ha abbinato i denim con una sneakers di colore bianco. I jeans in questione sono ideali anche con dei sandali, pumps o scarpe con il tacco. Per completare l’outfit, la Colombari ha optato anche per una blusa azzurra a maniche corte con lo scollo decorato a punto smock e con le rouches.

Consigli

I jeans di Martina Colombari possono essere sfoggiati nel classico modo, t-shirt e denim, per un look molto glamour. Si può optare anche per un blazer oversize e un maxi coat. Invece per una serata romantica sono perfetti dei top scollati o la bralette. Per avere uno stile rock si possono indossare anche degli anfibi neri. I jeans non possono mai mancare nel guardaroba femminile e quindi sono subito da prendere in considerazione.

Moda tendenze outfit inverno 2022

Ultimamente Kate Middleton ha sfoggiato un abito chemisier con stampa leopardata di tonalità kaki. Questo abito regala alla duchessa di Cambridge un look davvero molto elegante. Kate per completare l’outfit ha abbinato un paio di stivali e una cintura nera in vita.

In passato Kate aveva optato anche per una gonna midi con stampa leopardata e questa era abbinata a un maglione a collo alto. Anche in quell’occasione la duchessa di Cambridge aveva indossato un paio di stivali. I capi animalier non passano mai di moda e Kate ha dimostrato proprio questo. Sia i jeans di Martina Colombari e anche il vestito di Kate Middleton possono essere sfoggiati in ogni occasione, per avere sempre uno stile impeccabile. Finalmente è arrivato il momento giusto per scoprire tanti nuovi outfit da indossare in questa stagione invernale.