Novità nail art inverno 2022, la manicure bordeaux di Georgina Rodriguez e quella con i cuori glitter

Questo inverno 2022 sono di tendenza molte nuove nail art, in particolare si possono realizzare quella con i cuori glitter e la manicure bordeaux sfoggiata da Georgina Rodriguez.

Questo è il momento giusto per scoprire tante nuove nail art da sfoggiare nei prossimi mesi. In particolare è di tendenza la manicure rosso scuro portata recentemente da Georgina Rodriguez. Questa proposta è perfetta per avere uno stile molto chic.

Novità nail art inverno 2022

Georgina Rodriguez sulle sue unghie ha applicato uno smalto bordeaux. Per completare il tutto, la modella ha optato per un top coat dal finish lucido. Le unghie dell’influencer sono leggermente lunghe a forma di mandorla. Georgina ha mostrato la sua nuova manicure rosso scuro in una foto pubblicata sul suo profilo Instagram.

Consigli

La nail art nelle sfumature del rosso scuro, con toni che vanno dal vinaccia al merlot sono perfette per avere sempre un’eleganza senza tempo. Più precisamente lo smalto bordeaux risulta essere sofisticato e molto intenso. Ad esempio alla sera questo colore può essere sfoggiato con un rossetto altrettanto scuro: quest’ultimo può essere scelto lucido o opaco. Invece di giorno si può optare per un look acqua e sapone perché lo smalto bordeaux è giù il grande protagonista. Questa tonalità può essere abbinata a delle unghie squadrate e corte o lunghe e a forma di mandorla come quelle sfoggiate da Georgina. Sullo smalto rosso si possono aggiungere anche alcuni dettagli, come delle decorazioni tropicali, mini bijoux dorati e argentati o petali di fiori.

Tendenze manicure inverno 2022

Anche Valentina Ferragni ha rinnovato la sua nail art e ha scelto uno smalto rosa chiaro con dei cuoricini molto originali di colore bianco gesso, lilla e fucsia. L’influencer ha realizzato delle unghie a forma di mandorla. Questa proposta può essere presa in considerazione anche per San Valentino. Va ricordato che i cuori possono essere scelti in molte versioni. Quindi per avere uno stile romantico si può applicare sulle unghie una base di colore pink bubblegum con dei cuoricini glitter argento e oro. Un’idea originale può essere quella di realizzare un meraviglioso effetto degradé: in questo caso si deve utilizzare su ogni unghia una nuance diversa di rosa e questa deve andare dal cipria al fucsia. Non può mancare nemmeno la classica french manicure, però si devono aggiungere dei cuori in nuance a contrasto.