Moda outfit inverno 2022, i jeans cut out di Elisabetta Canalis e la camicia a quadri

La moda outfit sorride ai jeans cut out di Elisabetta Canalis ed anche alla camicia a quadri di Kasia Smutniak

Questo è il momento più indicato per scoprire tanti nuovi outfit da sfoggiare in questo inverno 2022, per avere sempre un look glamour in ogni occasione. Si possono prendere in considerazione molti tipi di outfit, in particolare nel guardaroba non possono mai mancare i jeans cut out indossati da Elisabetta Canalis e la camicia a quadri di Kasia Smutniak.

Moda novità outfit inverno 2022

In questo momento la giusta ispirazione arriva da Elisabetta Canalis che recentemente ha sfoggiato un paio di jeans cut out davvero irresistibili. Su quest’ultimi una porzione di denim è ritagliata proprio all’altezza delle tasche, per uno stile molto sensuale. La showgirl ha scelto un modello a gamba dritta. Questi meravigliosi jeans sono anche molto comodi da portare e inoltre sono perfetti per il tempo libero. Per completare l’outfit, Elisabetta ha abbinato un body di colore nero, sgambato e a manica lunga. La Canalis ha mostrato il suo look direttamente in una foto pubblicata sul suo profilo Instagram e questa in pochi minuti ha ottenuto moltissimi like.

Il body sgambato sfoggiato da Elisabetta Canalis ricorda molto gli anni ’90. Questo capo è realizzato con tessuti lamè e inoltre è presente una finitura metallizzata che rende il capo molto particolare. Per rendere il look molto più originale si può aggiungere anche un morbido blazer rigorosamente oversize. Invece ai piedi sono perfette delle sneakers o delle scarpe con il tacco. L’outfit in questione può essere preso in considerazione in questo inverno 2022 e perché no, anche per la prossima primavera.

Moda tendenze outfit inverno 2022

Anche a Kasia Smutniak piace molto seguire le ultime tendenze della moda. Recentemente l’attrice ha indossato una camicia a quadri: si tratta di un modello oversize in flanella che cade dritto lungo i fianchi. Kasia ha abbinato la camicia a quadri con un maglioncino oversize. Quest’ultimo è indossato all’interno dei pantaloni a vita alta in velluto a coste. (Continua dopo la foto)

Per finire i pantaloni sono infilati in un paio di stivali di gomma. Per coprire la testa e i lunghi capelli mossi dell’attrice non può mancare un cappello a tesa larga. La camicia a quadri può essere abbinata anche a delle gonne midi e abiti in maglia; inoltre si possono indossare anche degli anfibi o stivali. Per i prossimi mesi si possono sfoggiare tutti questi irresistibili outfit, per non passare mai inosservate ed essere invidiate dalle amiche.