Novità outfit tendenze inverno 2022, la camicia azzurra di Matilde Gioli e la gonna tartan

Gli outfit da copiare in questo inverno 2022 sono davvero tanti e nel guardaroba non possono mai mancare la gonna tartan e la camicia azzurra di Matilde Gioli.

Continuano ad arrivare molte idee da copiare per quanto riguarda la moda di questo inverno 2022. I vari outfit sono perfetti per avere sempre un look molto glamour e quindi sono tutti da scoprire, per non passare mai inosservate.

Moda tendenze outfit inverno 2022

Per questo inverno 2022 si può prendere in considerazione l’outfit sfoggiato recentemente da Matilde Gioli. L’attrice ha indossato una camicia azzurra che le regala uno stile molto romantico. Si tratta di un modello molto morbido, nel quale sono presenti lo scollo alla coreana e le maniche a sbuffo. Inoltre i bottoni sono rivestiti tono su tono. Questa camicia può essere sfoggiata in ogni periodo dell’anno e quindi nel guardaroba non può mai mancare, per avere un look molto elegante e soprattutto femminile. Matilde ha pubblicato la foto con il suo nuovo outfit direttamente su Instagram e ottenendo numerosi consensi da tutti i suoi ammiratori.

Consigli e foto

Matilde Gioli per completare il suo look ha abbinato anche un paio di pantaloni a vita alta di colore blu. Questa camicia azzurra può essere utilizzata per creare molti stili e per accontentare anche le donne più esigenti. Ad esempio il capo in questione può essere infilato nella vita di un bel paio di pantaloni a palazzo; oppure la camicia è perfetta anche con una gonna in maglia colorata. Invece ai piedi sono ideali delle sneakers basse o delle scarpe con il tacco.

Moda novità outfit inverno 2022

Un altro capo di tendenza in questo inverno 2022 è senza nessun dubbio la gonna tartan indossata recentemente anche da Csaba dalla Zorza. La gonna a quadri può essere abbinata a un maglione e sfoggiata in ogni occasione, per avere sempre un look irresistibile.

Più precisamente la gonna di Csaba è a vita alta, nella quale è presente una fantasia di rombi e quadrati. Le sfumature di questo capo sono il verde, l’arancio, il bodeaux e il blu. La conduttrice ha abbinato anche un maglione girocollo con le maniche lunghe di colore verde scuro. Ai piedi Casba ha indossato un paio di mocassini neri e calze. La gonna tartan è ideale anche con un top e un blazer rigorosamente oversize, per un risultato finale molto chic.